Kakegurui: il sequel live-action nuovamente rinviato

Dopo esser stato rinviato la prima volta, la live-action di kakegurui è stata nuovamente rinviata

IMMAGINI

Il sito ufficiale di Kakegurui : Zettai Zetsumei Russian Roulette (Kakegurui: Last Resort Russian Roulette), ha annunciato che la live-action del film sequel di Kakegurui - Compulsive Gambler verrà ulteriormente posticipata, sia per lo stato d'emergenza che attualmente è in vigore in Giappone e che vige in 4 prefetture su 25, sia per lo stato dei protagonisti dell'opera che risultano essere positivi al Covid-19.



Kakegurui: Last Resort Russian Roulette

L'opera in principio sarebbe dovuta essere rilasciata il 29 aprile, per problemi interni, è stato poi previsto per il 12 maggio prima di quest'ulteriore rinvio. Attualmente quindi non sappiamo quando l'opera sarà disponibile, ma speriamo che ciò avvenga il prima possibile.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere presenti sul sito:

 La trama di Kakegurui

L’istituto Hyakkaou è una prestigiosa scuola privata in cui gli studenti sono divisi in strati sociali. Su tutti domina il consiglio studentesco, che non è interessato alle attività didattiche, ma al controllo delle abilità degli studenti tramite scommesse e il gioco d’azzardo. Chi vince riceve prestigio e incarichi, chi perde vede la propria vita tramutarsi in inferno.

Gli equilibri di potere vengono spezzati quando all'istituto arriva Yumeko Jabami, che senza la minima esitazione inizia subito a sfidare i migliori giocatori della scuola, solo per il brivido del gioco, mentre il consiglio studentesco che cercherà freneticamente di trovare il modo di schiacciarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *