Nuovi e interessanti novità giungono da Kakegurui Twins

Il quasi imminente arrivo della live-action Kakegurui Twins porta con se nuovi ed interessanti notizie, analizziamo insieme in questa nuova news

IMMAGINI

Kakegurui Twins

Il cast della serie live-action di Katsura Saiki's, Kakegurui Twins, ha recentemente annunciato che lo show verrà ditribuito su Amazon Prime il 26 marzo; inoltre sono stati rivelati i nuovi membri del cast, e una presenza a noi già conosciuta. Parliamo di Aoi Morikawa che prenderà le sembianze di Mary Saotome in un ruolo già precedentemente interpretato nelle prime live action dell'opera.

Il cast di Kakegurui Twins

  • Aoi Morikawa nel ruolo di Mary Saotome
  • Hayato Sano nel ruolo di Aoi Mibuomi
  • Erika Ikuta ( Nogizaka46 ) nel ruolo di Sakura Miharutaki
  • Shiori Akita nel ruolo di Tsuzura Hanatemari
  • Minori Hagiwara nel ruolo di Yukimi Togakushi
  • Mijika Nagai nel ruolo di Sachiko Juraku
  • Mirei Sasaki (Hinatazaka46) nel ruolo di Mikura Sado
  • Riko Fukumoto nel ruolo di Kokoro Aiura
  • Atsuhiro Inukai nel ruolo di Nagi Kamishimo

A occuparsi invece della regia del live-action in questione, troviamo invece Tsutomu Hanabusa che verrà affiancato dalla regista della  precedente serie tv di Kakegurui, Minato Takano.



Kakegurui Twins

Prima di procedere con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti e possibile visionare le ultime news giornaliere uscite sul nostro sito:

 

La trama di Kakegurui Twins

Grazie alla licenza concessaci da Yen Press, abbiamo avuto modo di analizzare la trama di Kakegurui Twins, il quale incentra la propria storia un anno prima dell'arrivo di Yumeko Jabami all'interno delle sacre sale dell'accademia privata Hyakkou; Mary Saotome iniziò la sua carriera presso al scuola d'azzardo numero uno al mondo, riuscirà la giovane studentessa a realizzare il proprio futuro usando il proprio ingegno e la fortuna per contrastare i ricchi? Lo scopriremo solo il 26 marzo.

Per chi nell'attesa volesse recuperare le due stagioni principali di Kakegurui, vi ricordiamo che la live-action è disponibile sulla nota piattaforma di streaming Netflix


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *