Si ritorna a parlare del nuovo sequel in live action di Kakegurui! Dopo che il mese scorso è stato rilasciato il primo teaser trailer (che potete trovare in questo articolo) nella giornata di oggi, sempre sul sito ufficiale, è stato pubblicato il primo trailer!
Nel trailer in questione è stata anche inserita in anteprima la theme song: "Checkmate", interpretata da Milet.
Il video svela anche il titolo completo del film, "Kakegurui: Zettai Zetsumei Russian Roulette" (Kakegurui: Last Resort Russian Roulette) e la data in cui verrà pubblicato: il 29 aprile. Sul sito inoltre è comparsa anche una nuova key visual per il film in live action di Kakegurui.
Il film vedrà il ritorno di tutto il cast protagonista della prima pellicola e si conconcentrerà su un nuovo antagonista: l'astuto giocatore d'azzardo Makuro Shikigami, personaggio interpretato da Ryūsei Fujii (componente dei Johnny's West). Per quanto riguarda invece lo staff, Tsutomu Hanabusa ritorna alla regia e sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Minato Takano.
Prima di continuare con la trama dell'opera volevo ricordarvi come sempre, che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere semplicemente cliccando sui link sottostanti:
- Shaman King: annunciata la data d’uscita del remake
- Kingdom: nuovo trailer per la 3ª stagione
- The Saint’s Magic Power is Omnipotent: confermata la messa in onda della serie
Di cosa parla Kekegurui
L’istituto Hyakkaou è una prestigiosa scuola privata in cui gli studenti sono divisi in strati sociali. Su tutti domina il consiglio studentesco, che non è interessato alle attività didattiche, ma al controllo delle abilità degli studenti tramite scommesse e il gioco d’azzardo. Chi vince riceve prestigio e incarichi, chi perde vede la propria vita tramutarsi in inferno.
Gli equilibri di potere vengono spezzati quando all'istituto arriva Yumeko Jabami, che senza la minima esitazione inizia subito a sfidare i migliori giocatori della scuola, solo per il brivido del gioco, mentre il consiglio studentesco che cercherà freneticamente di trovare il modo di schiacciarla!