Kakegurui: il live action ha una nuova data d’uscita

È stata confermata la nuova data d'uscita per il secondo live action del franchise

Torniamo a parlare del sequel live action tratto dal manga creato da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura, che viene serializzato sulla rivista Gangan Joker di Square Enix: Kakegurui.

Vi aveva già parlato nel nostro precedente articolo del rinvio a causa del nuovo stato d'emergenza di Kakegurui: Last Resort Russian Roulette (questo il titolo della nuova pellicola) che era previsto per  ieri, 29 aprile.

Dopo l'annuncio fatto dallo staff, oggi è stata annunciata la nuova data di rilascio: il prossimo 12 maggio. Inoltre, 215 sale in Giappone trasmetteranno anche un "saluto sul palco" da parte del cast e dello staff proprio nel primo giorno di programmazione.

Prima di lasciarvi al trailer di Kakegurui: Last Resort Russian Roulette, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie come ad esempio:



Il film vedrà il ritorno di tutto il cast protagonista della prima pellicola e si concentrerà su un nuovo antagonista: l'astuto giocatore d'azzardo Makuro Shikigami, personaggio interpretato da Ryūsei Fujii (componente dei Johnny's West).

Per quanto riguarda invece lo staff, Tsutomu Hanabusa ritorna alla regia e sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Minato Takano.

Trama di Kekegurui

L’istituto Hyakkaou è una prestigiosa scuola privata in cui gli studenti sono divisi in strati sociali. Su tutti domina il consiglio studentesco, che non è interessato alle attività didattiche, ma al controllo delle abilità degli studenti tramite scommesse e il gioco d’azzardo. Chi vince riceve prestigio e incarichi, chi perde vede la propria vita tramutarsi in inferno.

Gli equilibri di potere vengono spezzati quando all'istituto arriva Yumeko Jabami, che senza la minima esitazione inizia subito a sfidare i migliori giocatori della scuola, solo per il brivido del gioco, mentre il consiglio studentesco che cercherà freneticamente di trovare il modo di schiacciarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *