Kakegurui: arriva il primo trailer del nuovo live action

Rilasciato il primo teaser trailer del nuovo progetto live action della serie

Video

Il mese scorso vi avevamo parlato in un nostro precedente articolo, della produzione del nuovo live action dedicato al franchise di Kakegurui!

Sempre sul sito ufficiale, è stato pubblicato nelle scorse ore un primo teaser trailer, dove ci viene presentato il nuovo astuto giocatore d'azzardo Makuro Shikigami, interpretato da Ryūsei Fujii. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, non ci saranno novità, ritorneranno tutti gli attori della prima pellicola di Kakegurui. Alla regia troveremo nuovamente Tsutomu Hanabusa che si sta occupando della sceneggiatura insieme a Minato Takano.

"Eiga Kakegurui Part 2



", questo il titolo del live action, verrà pubblicato, salvo imprevisto, il prossimo maggio.

Questo come in molti sapranno, non è il primo live action della serie, infatti dal manga è stato creato un altro show, suddiviso in due stagioni, la prima composta da 10 episodi nel 2018 e la seconda nel 2019, che conta solamente 5 episodi. Netflix ha poi aggiunto al suo catalogo le due stagioni (che potete trovare a questo link). Il film live action invece, è stato presentato nel maggio 2019.

kakegurui anime manga adattamento live action

Le novità non finiscono ci certo qui però, dallo spin-off "Kakegurui Twins" è nata un'altra serie sempre in live action che verrà presentata in anteprima quest'anno.

Per quanto riguarda invece il nuovo teaser trailer, vi ricordiamo che potete visionarlo direttamente nella nostra galleria video, a fine articolo!

Di cosa parla Kekegurui

L’istituto Hyakkaou è una prestigiosa scuola privata in cui gli studenti sono divisi in strati sociali. Su tutti domina il consiglio studentesco, che non è interessato alle attività didattiche, ma al controllo delle abilità degli studenti tramite scommesse e il gioco d’azzardo. Chi vince riceve prestigio e incarichi, chi perde vede la propria vita tramutarsi in inferno.

Gli equilibri di potere vengono spezzati quando all'istituto arriva Yumeko Jabami, che senza la minima esitazione inizia subito a sfidare i migliori giocatori della scuola, solo per il brivido del gioco, mentre il consiglio studentesco che cercherà freneticamente di trovare il modo di schiacciarla!

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *