Kaiju No.8: nuovi dettagli sulle limited edition

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8!, si aggiungono ulteriori “mostruose” sorprese in arrivo a marzo e aprile nelle fumetterie

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8!, si aggiungono ulteriori “mostruose” sorprese in arrivo a marzo e aprile nelle fumetterie, librerie e store online italiani assieme alle varie edizioni di questa chiacchieratissima opera.

Il volume 1 di KAIJU No. 8, acquistabile dal 23 marzo, sarà disponibile in doppia versione: Regular “normale” e con degli allegati in regalo che accompagneranno anche l’uscita dei volumi 2 e 3. Di seguito i volumi interessati e i rispettivi allegati:

Volume 1puzzle (1 di 3) e due illustration card: una dedicata a POCHI & KURO e l’altra a NEKO WAPPA!;

Volume 2puzzle (2 di 3);

Volume 3puzzle (3 di 3).

tre puzzle potranno essere accostati per formare un’unica immagine.

L’edizione con allegati sarà disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre quella priva di allegati sarà acquistabile anche in edicola.

Prima di proseguire con l'analisi delle varie limited che verranno distribuite, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:



KAIJU No. 8 le varie limited edition

Come già comunicato, il numero 1 sarà disponibile anche in Limited Edition. La novità di oggi è che questa edizione sarà distribuita con un set di segnalibri in regalo in allegato, che avrà delle finiture diverse a seconda del canale di vendita: metallizzato per le fumetterie e PVC trasparente per librerie e store online.

Inoltre, il volume presenterà una sovraccoperta a colori con effetti speciali, un mini poster interno e delle pagine a colori extra assenti nelle altre edizioni.

Questa edizione uscirà in contemporanea al numero 1 in versione Regular, il 23 marzo.

L’edizione Variant Cover di KAIJU No. 8, acquistabile dal 23 marzo a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), sarà dotata di una sovraccoperta a colori con effetti speciali, pagine a colori a inizio volume e un set di 4 illustration card in regalo in allegato.

Il KAIJU No. 8 MONSTROUS BOX sarà disponibile il 16 marzo, una settimana prima dell’uscita del volume 1 e con circa un mese di anticipo rispetto all’uscita del numero 2 e raccoglierà in anteprima i volumi 1 e 2 in edizione regolare.

In allegato a questa speciale uscita ben 4 gadget1 spilletta, 1 portachiavi, 1 magnete e una Star Card numerata da collezione, il cui numero seriale ne certifica l’unicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.