Kaiju n. 8: supera in poco tempo 1 milione di copie stampate

Kaiju No. 8 novità 2020, raggiunge la stampa di ben 1 milione di copie a partire dal 4 dicembre grazie all'elevato successo riscosso

Nella giornata odierna, Shonen Jump + ha rivelato che il manga Kaiju No. 8, ha superato 1 milione di copie stampate in pochissimo tempo. Seppur non ancora tutte vendute, l'opera ideata da Naoya Matsumoto ha conquistato il cuore di molti fan nipponici.

Kaiju No.8 è stato rilasciato per la prima volta unicamente in formato digitale sulla piattaforma Shueisha's Shonen Jump+,



ma visto l'elevato successo riscosso e un record di 75 milioni di visualizzazioni online, a partire dal 4 dicembre l'opera ha ottenuto una propria versione cartacea; la quale in poco tempo ha avuto ben due ristampe visto l'elevata richiesta.

kaiju-8

Prima di proseguire con un'analisi della sinossi di Kaiju No. 8, volevo ricordarvi che mediante i link sottostanti è possibile visionare le ultime notizie giornaliere:

La trama di Kaiju No. 8

In Giappone i mostri noti come kaiju attaccano regolarmente la popolazione, ma grazie alle forze di difesa giapponesi incaricate di ucciderli la città può vivere attimi di pace. Dopo che la loro città fu distrutta dai kaiju quando erano bambini, gli amici d'infanzia Kafka Hibino e Mina Ashiro giurarono entrambi di diventare membri delle Forze di Difesa.

Mina è diventata famosa come comandante della Terza Unità della Forza di Difesa, ma Kafka ha fallito numerose volte l'esame ed è un membro dell'equipaggio di pulizia, Monster Sweeper Inc., il cui compito è quello di togliere dai piedi i cadaveri dei mostri dopo la battaglia .

Dopo che un piccolo mostro parlante vola nel suo corpo attraverso la bocca, Kafka acquisisce la capacità di trasformarsi in un mostro lui stesso, che viene soprannominato "Kaiju No. 8" dalla Forza di Difesa. Kafka rimane pienamente consapevole mentre si trova nella forma, ma ottiene una forza sovrumana e diventa il primo mostro a sfuggire alla Forza di Difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *