Annunciati cast, staff e pubblicato un nuovo trailer per la serie anime di Miss Kuroitsu From the Monster Development Department, titolo inglese dell'originale Kaijin Kaihatsubu no Kuroitsu-san.
Il sito ufficiale ha inoltre confermata la pubblicazione della prima stagione per il prossimo 8 gennaio 2022.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale rilasciato lo scorso agosto di Miss Kuroitsu From the Monster Development Department, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- Demon Slayer: Mugen train in TV e District arc a fine anno 2021
- Jujutsu Kaisen 0: nuove immagini dei protagonisti
- Free! The Final Stroke: teaser trailer della parte 2
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
Nello staff di produzione, troviamo Hisashi Saito
(Haganai, The Testament of Sister New Devil, Heaven's Lost Property) alla regia, con Katsuhiko Takayama (Ga-Rei: Zero, And Yet the Town Moves, Aldnoah.Zero) che si occupa della composizione della sceneggiatura.
Kazuya Morimae (Haganai, The Testament of Sister New Devil animation director) è il character design.
Come detto precedentemente, confermato anche il cast principale:
- Kaori Maeda interpreterà il personaggio di Tōka Kuroitsu
- Satomi Amano interpreterà il personaggio di Wolf Bate
Il gruppo Idol maschile AXXX1S è stato scelto per interpretare la theme song iniziale (Opening) "Special force".
La prima stagione inoltre, verrà trasmessa sulle reti televisive di Asahi Boradcasting, TV Ashi e altri 24 canali affiliati.
La trama di Kaijin Kaihatsubu no Kuroitsu-san
Kuroitsu lavora come assistente ricercatrice nella sezione ricerca e sviluppo di capacità sovraumane di Agastya, una organizzazione segreta di cattivi che ingaggiano battaglie contro gli eroi per salvare il mondo.
Kuroitsu ha una vita piuttosto movimentata all'interno dell'organizzazione: presa dalle assurde richieste dei suo capi, dal fare presentazioni, implementazioni, ed ottenere risultati nella ricerca sui superuomini cercando allo stesso tempo di mantenersi nei budget, non riesce neanche a trovare il tempo per una vacanza.