Lo staff di produzione della serie di Kaguya-sama: Love is war ha reso disponibile un nuovo video promozionale dedicato alla terza stagione dell'adattamento anime.
L'episodio finale di Kaguya-sama: Love is war 3, dalla durata di un'ora, verrà trasmesso il prossimo 24 giugno.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Kaguya-sama: Love is war 3, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- Bakemonogatari: manga in pausa per i prossimi tre mesi
- BASTARD!! 2022: novità per il nuovo anime
- Overlord IV: nuovo trailer e uscita confermata
Oltre al video, lo staff ha anche rilasciato una nuova key visua, e lo slogan dell'immagine recita: "Addio commedia d'amore":
Confermato anche un progetto speciale: il "Kaguya Day" dopo la trasmissione dell'episodio finale e durerà 24 ore. Il progetto riguarderà la serie con il cast e lo staff.
Lo staff di produzione della terza stagione, vede come sempre
Mamoru Hatakeyama alla regia con Yasuhiro Nakanishi che si occuperà della sceneggiatura della serie. Il character design è affidato nuovamente a Yūko Yahiro.
Le musiche della nuova stagione saranno composte da Kei Haneoka e come direttore suono troveremo Jin Aketagawa
Gli altri componenti dello staff comprendono:
- Direttore dell'animazione: Hiroshi Yakou, Yūko Hariba, Kii Tanaka
- Prop Design: Takayuki Kidou
- Art Director: Risa Wakabayashi
- Art Setting: Hiroki Matsumoto, Mikiya Hiragi
- Color Key Artist: Kanako Hokari
- Direttore del CGI: Yuki Kuribayashi
- Direttore della fotografia: Masaharu Okazaki
- Editing: Rie Matsubara
- Produzione: A-1 Pictures
La trama di Kaguya-sama: Love is War
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio!
Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.
Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!