Kaguya-sama: Love is War e le novità sul live action

Nuove informazioni per il sequel del live action di Kaguya-sama: Love is War

Si ritorna a parlare di Kaguya-sama: Love is War, che dopo l'annuncio degli OAV (in uscita a maggio) torna protagonista delle nostre notizie, ma questa volta lo fa con la versione live action.

Nel sito ufficiale sono stati pubblicati un nuovo teaser trailer per questo sequel e una nuova locandina; entrambe rivelano il titolo finale del film: "Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen Final".

Inoltre nel video vengono confermati altri due componenti del cast, che erano già presenti nella prima versione del live action.

Prima di lasciarvi al trailer del live action di Kaguya-sama: Love is War, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti saranno Shō Hirano (a sinistra) e Kanna Hashimoto (a destra), che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya. Il cast di ritorno include anche Hayato Sano nel ruolo di Yū Ishigami e Nana Asakawa Chika Fujiwara. Yuka Kageyama, membro del gruppo idol di Hinatazaka46, interpreta Miko Iino.



Nel teaser trailer vengono confermati poi Mayu Hotta nei panni di Ai Hayasaka e Jiro Sato ritorna a vestire i panni del dottor Shōzō Tanuma e anche del narratore.

Infine, prima di lasciarvi alla trama dell'opera e all'ultima locandina pubblicata, vi ricordiamo che l'uscita prevista per il sequel di Kaguya-sama: Love is War è il prossimo 20 agosto.

La trama di Kaguya-sama: Love is War

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio! Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.

Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *