Al Jump Fest ’21 presentata la nuova stagione di My Hero Academia

Durante l'avento in streaming è stato trasmesso un video della quinta stagione!

Video

Ottime notizie per tutti i fan della serie My Hero Academia, opera conosciuta anche con il titolo originale di Boku no Hero Academia! All'evento del Jump Fest '21, è stato trasmesso un nuovo teaser trailer dedicato all'arrivo della quinta stagione della serie anime!

La nuova stagione verrà presentata in anteprima durante la prossima stagione primaverile, esattamente il 27 marzo alle 17.30 sulle reti televisive giapponesi YTV e NTV esattamente come accaduto per le precedenti stagioni. Gli episodi della quinta stagione di My Hero Academia copriranno l'arco narrativo "Joint Training" del manga, che tratta della sfida tra la classe 1A alla classe 1B.

Al momento queste sono le uniche informazioni rilasciate sulla quinta stagione, anche se ci sono novità per quanto riguarda il secondo film dedicato ai nostri eroi: "Boku no Hero Academia: Hero Rising"! La pellicola sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix dal prossimo 24 dicembre



! Praticamente un bel regalo per queste feste natalizie! Già il mese scorso Netflix ha inserito nel suo catalogo la prima stagione (che potete trovare a questo link) ed è in arrivo il 1° gennaio anche la seconda stagione, completamente doppiate in italiano!

Trovate il video del Jump Fest '21 e il trailer di "Hero Rising" nella sezione video!

Trama di My Hero Academia: Hero Rising

Shigaraki Tomura, il capo della Lega dei Cattivi, sta pianificando la distruzione della società per come la si conosce ma durante una battaglia con gli eroi, senza che nessuno se ne renda conto, qualcosa si alza e lascia l’area del combattimento. Intanto Deku e tutti gli altri studenti della Classe 1A della U.A. Academy vengono inserite dall'ex Eroe Numero 1, All Might, in un progetto che ha come obiettivo quello di allevare la futura generazione di eroi.

Proprio per questo motivo, sono tutti inviati a lavorare per un breve periodo di tempo in una calda isola nel sud del Giappone. Deku e gli altri si recano quindi sull’isola per aiutare, come eroi, i cittadini del posto.

Presto però la calma viene disturbata dall'apparizione di alcuni cattivi sull'isola, guidati da Nine, e distruggono uno ad uno tutti i servizi attorno all’isola! Anche sull’isola, quella notte, qualcosa si risveglia!

Deku, Bakugo e i migliori studenti della classe A dovranno quindi combinare le loro energie per sconfiggere Nine, che potrebbe avere qualche motivo nascosto per il quale ha attaccato l’isola…

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *