Jujutsu kaisen: Dal 3 ottobre gadget ad edizione limitata

La ditta dydo drinco ha rilasciato il caffè in lattina con il volto dei protagonisti dell'anime

L'anime Jujutsu Kaisen è da un po' in cima alle classifiche sia di visualizzazioni che di gradimento del pubblico orientale e occidentale.

La serie ha come protagonista Itadori, un giovane ragazzo che fa da custode a Sukuna, il più temibile spirito malvagio di tutti i tempi, e che frequenta l'istituto delle arti oscure di Tokyo, per diventare uno stregone.

Durante il suo percorso per diventare stregone incontrerà tante maledizioni da affrontare e sarà accompagnato dal suo maestro Satoru Gojo, da i suoi compagni di classe Nobara e Megumi e da tanti altri personaggi.

Tutti i personaggi di Jujutsu Kaisen sono diventati ormai iconici, tanto da spingere la famosa ditta Dydo drinco



a stamparli in edizione limitata sui suoi famosi caffè in lattina.Itadori

Lattine e gadget con i personaggi di Jujutsu Kaisen

Qui in Italia non siamo forse abituati, ma in Giappone il Caffè in lattina è diffuso e venduto in ogni angolo di strada ai distributori automatici.

Una delle maggiori case produttrici di questo prodotto è la Dydo Drinco, che ha annunciato che produrrà dal 3 ottobre una serie ad edizione limitata di lattine con i protagonisti di Jujutsu Kaisen stampati sopra.

Saranno 22 in tutto i personaggi protagonisti di questa operazione di merchandising. Tra loro ovviamente i protagonisti della serie, Itadori, Gojo, Nobara e Megumi, ma anche personaggi meno in vista ma comunque amati tra i fan.

jujutsu kaisen personaggi

Le lattine avranno incluso anche un gadget di 3 diverse misure legato in maniera particolare al personaggio stampato sopra. E sul retro della confezione ci sarà una illustrazione originale disegnata appositamente da Gege Akutami in persona.

Insomma, se siete fan della serie e collezionisti incalliti non potete proprio perdervi l'occasione di ottenere una di queste lattine. Tuttavia se non vivete il Giappone l'unico modo per ottenerle sarà accollarsi i costi di spedizione e ordinarle online dal 3 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *