Jujutsu Kaisen 0: risultati al botteghino

Dopo solo undici giorni di proiezione il film prequel di Jujutsu Kaisen registra ottimi risultati

Arrivano i risultati del box office giapponese per quanto riguarda il film prequel Jujutsu Kaisen 0.

Rilasciato lo scorso 24 dicembre in tutte le sale cinematografiche giapponesi, il primo film di Jujutsu Kaisen è riuscito addirittura a guadagnare più di Evangelion: 3.0 + 1.0.

Prima di continuare con le altre informazioni, vi lasciamo al full trailer pubblicato qualche mese fa e ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Jujutsu Kaisen 0 è riuscito a incassare 5.873.064.900 yen (circa 48,2 milioni di euro) con un totale di 4.31.027 biglietti venduti.

Vale la pena notare che TOHO, il distributore del lungometraggio in Giappone, aveva assicurato fin dal primo giorno che "era molto probabile che Jujutsu Kaisen 0 raggiungesse i 10 miliardi di yen al botteghino ", che è considerata una cifra di successo in Giappone.

Evangelion: 3.0 + 1.0, ha guadagnato 4.934.996.800 yen (circa 39,2 milioni di euro) nei suoi primi 14 giorni per raggiungere un totale finale al botteghino di 10,22 miliardi di yen (circa 84 milioni di euro).

Intanto per l'occassione, sia l'account Twitter ufficiale che il sito di Jujutsu Kaisen 0 hanno pubblicato una nuova visual del film

jujutsu kaisen 0 visual 2022



La trama di Jujutsu Kaisen 0: The Movie

La storia di Jujutsu Kaisen 0 gira intorno a Yuta Okkotsu, uno studente di liceo nervoso che soffre di un grave problema: a causa di un incidente, la sua migliore amica di infanzia Rika si è trasformata in una maledizione particolare che lo tormenterà non lasciando mai da solo.

Dal momento che la maledizione non è di genere ordinaria, questa viene notata da Satoru Gojo un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni.

Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.