Confermati i nuovi personaggi di Jujutsu Kaisen 0

Scopriamo i nuovi personaggi presenti nel film dell'episodio 0 di Jujutsu Kaisen

Sul sito ufficiale di Jujutsu Kaisen, sono state pubblicate alcune immagine relative ai tre nuovi design per i personaggi Maki Zenin, Toge Inumaki e Panda, che appariranno nel film Jujutsu Kaisen 0!

Nei prossimi giorni verranno caricati altri sketch con il resto dei personaggi che appariranno nel lungometraggio.

Prima di lasciarvi alle immagini, ricordiamo che lo scorso 26 marzo è stato rilasciato un primo teaser trailer del nuovo film, che vi lasciamo qui di seguito, ricordandovi anche che sul nostro sito potete trovare altre informazioni riguardanti:

Il film di Jujutsu Kaisen 0 uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 24 dicembre.

Di seguito ecco i tre personaggi che compariranno nella pellicola:

Maki Zenin

Toge Inumaki

Panda 

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen è edito in Italia da Planet Manga, e la trasposizione animata è disponibile su Crunchyroll in attesa della seconda stagione e del film basato sul Volume 0 annunciato per la stagione invernale.

L'autore lo scorso febbraio aveva dichiarato che la sua intenzione è di chiudere l'opera tra meno di 2 anni.

La trama di Jujutsu Kaisen 0: The Movie

La storia di 



Jujutsu Kaisen 0 gira intorno a Yuta Okkotsu, uno studente di liceo nervoso che soffre di un grave problema: a causa di un incidente, la sua migliore amica di infanzia Rika si è trasformata in una maledizione particolare che lo tormenterà non lasciando mai da solo.

Dal momento che la maledizione non è di genere ordinaria, questa viene notata da Satoru Gojo un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni.

Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Jujutsu Kaisen manga

La trama di Jujutsu Kaisen

In un mondo in cui i demoni girovagano sulla terra all'insaputa degli umani, i frammenti di un leggendario e spietato demone di nome Ryoma Sukuna si sono persi e dispersi, se un demone dovesse impossessarsene il potere acquisito sarebbe inimmaginabile.

Fortunatamente però, esiste una misteriosa e segreta scuola di stregoni Jujutsu che coesistono con gli umani per la salvaguardia della terra.

Yuji Itadori è all'apparenza il liceale medio, che passa il proprio pomeriggio dal nonno costretto a letto.

Come ben sappiamo l'apparenza inganna, è il giovane ragazzo dimostra una forza disumana che gli permette di essere molto richiesto da qualsiasi club scolastico; ma Itadori preferisci passare le sue ore libere con il Club dell'Occulto, un associazione composta dai ragazzi emarginati della scuola.

Un giorno, il club in questione entra in possesso di un artefatto magico alquanto particolare, e la rottura del suo sigillo da inizio ad una serie di avventure per il nostro protagonista che dovrò affrontare entità mai viste prima d'ora con i propri occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *