Jujutsu Kaisen 0: confermato un nuovo membro del cast

Annunciato il nuovo personaggio che troveremo nel film di Jujutsu Kaisen 0

Dopo una lunga attesa, torniamo a parlare di Jujutsu Kaisen 0: il sito ufficiale ha infatti annunciato un nuovo componente del cast del film.

Sono passate ormai settimane dall'ultimo annuncio che riguardava il film Jujutsu Kaisen 0 ma ora il sito ufficiale della pellicola si aggiorna e porta con sé delle novità.

È stato confermato infatti un nuovo personaggio che sarà presente nel lungometraggio.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale di Jujutsu Kaisen 0: The Movie, rilasciato lo scorso luglio, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato nella scorsa settimana anche di:

Il personaggio annunciato è quello di Rika Orimoto, un personaggio chiave della storia del film, ed è l'amico d'infanzia del personaggio principale Yuka Okkotsu (doppiato da Megumi Ogata).

I due avevano promesso di sposarsi, ma Rika muore in un incidente d'auto e diventa uno spirito maledetto vendicativo di grado speciale.

Di seguito ecco il suo aspetto umano e quello da spirito maledetto:

Jujutsu Kaisen 0 verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 24 dicembre.

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen è edito in Italia da Planet Manga, e la trasposizione animata è disponibile su Crunchyroll 



in attesa della seconda stagione e del film basato sul Volume 0 annunciato per la stagione invernale.

L'autore lo scorso febbraio aveva dichiarato che la sua intenzione è di chiudere l'opera tra meno di 2 anni.

La trama di Jujutsu Kaisen 0: The Movie

La storia di Jujutsu Kaisen 0 gira intorno a Yuta Okkotsu, uno studente di liceo nervoso che soffre di un grave problema: a causa di un incidente, la sua migliore amica di infanzia Rika si è trasformata in una maledizione particolare che lo tormenterà non lasciando mai da solo.

Dal momento che la maledizione non è di genere ordinaria, questa viene notata da Satoru Gojo un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni.

Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *