Jujutsu Kaisen 0: nuovi componenti del cast confermati

In attesa dell'uscita di Jujutsu Kaisen 0 arrivano nuove conferme sul cast del film

Manca davvero poco all'uscita del lungometraggio di Jujutsu Kaisen 0, che come ormai noto a tutti i fan, verrà pubblicato tra meno di un mese!

L'account Twitter ufficiale della serie, ha rilasciato nuove informazioni su altri componenti del cast che saranno presenti nella prima pellicola del franchise.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale di Jujutsu Kaisen 0: The Movie, pubblicato lo scorso luglio, e alle altre informazioni, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato nella scorsa settimana anche di:

Jujutsu Kaisen 0: The Movie verrà pubblicato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire del prossimo 24 dicembre.

Per quanto riguarda invece i nuovi componenti del cast appena annunciati, è stato confermato che troveremo (da sinistra a destra nell'immagine seguente):

jujutsu kaisen cast 3

  • Risae Matsuda che interpreterà il personaggio di Mimiko Hasaba
  • Satsumi Matsuda che interpreterà il personaggio di Nanako Hasaba
  • Shizuka Itou che interpreterà il personaggio di Manami Suda
  • Sho Hayami che interpreterà il personaggio di Larue

Infine, è stato anche confermato che Kōichi Yamadera interpreterà Miguel:

cast 04 jujutsu kaisen

Il personaggio precedentemente annunciato è quello di Rika Orimoto, un personaggio chiave della storia del film, ed è l'amico d'infanzia del personaggio principale Yuka Okkotsu (doppiato da Megumi Ogata).

I due avevano promesso di sposarsi, ma Rika muore in un incidente d'auto e diventa uno spirito maledetto vendicativo di grado speciale.



rika jujutsu kaisen 0 the movie

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen è edito in Italia da Planet Manga, e la trasposizione animata è disponibile su Crunchyroll in attesa della seconda stagione e del film basato sul Volume 0 annunciato per la stagione invernale.

La trama di Jujutsu Kaisen 0: The Movie

La storia di Jujutsu Kaisen 0 gira intorno a Yuta Okkotsu, uno studente di liceo nervoso che soffre di un grave problema: a causa di un incidente, la sua migliore amica di infanzia Rika si è trasformata in una maledizione particolare che lo tormenterà non lasciando mai da solo.

Dal momento che la maledizione non è di genere ordinaria, questa viene notata da Satoru Gojo un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni.

Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.