JoJo’s Bizarre Adventure Parte 6: anime confermato

In produzione l'anime della sesta parte di Jojo: Stone Ocean

Nuove importanti novità per JoJo's Bizarre Adventure: è stata annunciato che anche la Parte 6, chiamata Stone Ocean, riceverà una versione anime!

La conferma è arrivata direttamente dall'evento stream "JoJo's Bizarre Adventure the Animation Special Event ~JOESTAR Inherited Soul ~"

Questa serie, vedrà come protagonista  Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando. Questa è l'unica parte del manga che vede come protagonista una donna.

Prima di proseguire con teaser trailer di JoJo's Bizarre Adventure Parte 6: Stone Ocean, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

La protagonista, verrà doppiata da



Ai Fairouz, conosciuta anche per i suoi ruoli in Monster Girl Doctor (TV) dove interpretava Kay e in If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die (TV) dove vestiva i panni di Eripiyo.

La serie è ambientata cronologicamente dopo Vento Aureo, e il manga di Stone Ocean è stata pubblicata in Giappone dal 1999 al 2003 e conta di 17 volumi, ovvero dal volume 64 al volume 80 della serie originale.

Vi ricordiamo inoltre, che è possibile vedere le prime due stagioni di Jojo direttamente sulla piattaforma streaming di Netflix.

La trama di JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean

Ambientato in Florida, la storia segue la figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, che viene incastrata per un omicidio e finisce nella prigione di Green Dolphin Street. Tuttavia, un amuleto contenente la testa della Freccia di suo padre le permette di sbloccare un suo Stand, Stone Free. Jotaro viene presto a trovarla e la informa che un seguace di DIO l'ha incastrata in modo da poterla uccidere in prigione e la esorta a scappare.

Questo piano va storto quando uno Stand chiamato Whitesnake usa il suo potere per rimuovere Stand e ricordi di Jotaro, sotto forma di dischi. Jotaro sprofonda in uno stato di morte, e Jolyne deve in qualche modo trovare un modo per recuperare i dischi dal portatore di Whitesnake, il misterioso cappellano della prigione Enrico Pucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *