Nuove informazioni su JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean arriveranno ad agosto

Le nuove informazioni della serie verranno rilasciate durante un evento speciale ad agosto

Si torna a parlare dopo più di quattro mesi della nuova stagione di Jojo: JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean.

Nel nostro precedente articolo, abbiamo parlato della conferma di un adattamento anime di questa serie avvenuta durante l'evento stream "JoJo's Bizarre Adventure the Animation Special Event ~JOESTAR Inherited Soul ~".

L'account ufficiale Twitter ha confermato che il prossimo 8 agosto si terrà un nuovo evento dove verranno rilasciate nuove informazioni su Stone Ocean.

Prima di lasciarvi al tweet, di seguito lasciamo altri interessanti articoli che potete trovare sul nostro sito:

L'evento stream verrà trasmesso sul canale ufficiale YouTube della Worner Bors. anime (che potete consultare a



questo indirizzo)

La protagonista, verrà doppiata da Ai Fairouz, conosciuta anche per i suoi ruoli in Monster Girl Doctor (TV) dove interpretava Kay e in If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die (TV) dove vestiva i panni di Eripiyo.

La serie è ambientata cronologicamente dopo Vento Aureo, e il manga di Stone Ocean è stata pubblicata in Giappone dal 1999 al 2003 e conta di 17 volumi, ovvero dal volume 64 al volume 80 della serie originale.

Lo scorso aprile inoltre, era stato rilasciato un primo video promozionale della Parte 6, che potete trovare qui di seguito:

La trama di JoJo's Bizarre Adventure: Stone Ocean

Ambientato in Florida, la storia segue la figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, che viene incastrata per un omicidio e finisce nella prigione di Green Dolphin Street.

Tuttavia, un amuleto contenente la testa della Freccia di suo padre le permette di sbloccare un suo Stand, Stone Free. Jotaro viene presto a trovarla e la informa che un seguace di DIO l'ha incastrata in modo da poterla uccidere in prigione e la esorta a scappare.

Questo piano va storto quando uno Stand chiamato Whitesnake usa il suo potere per rimuovere Stand e ricordi di Jotaro, sotto forma di dischi.

Jotaro sprofonda in uno stato di morte, e Jolyne deve in qualche modo trovare un modo per recuperare i dischi dal portatore di Whitesnake, il misterioso cappellano della prigione Enrico Pucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *