J-POP: due nuove serie in arrivo a settembre

Il mese di settembre è segnato dall'arrivo di due attese serie da parte di casa Shueisha: Kowloon Generic Romance 1 e Mission: Yozakura Family 1

IMMAGINI

Il mese di settembre è segnato dall'arrivo di due attese serie da parte di casa Shueisha, le opere in questione sono: Kowloon Generic Romance 1 e Mission: Yozakura Family 1, e verranno editata dalla J-POP

Il primo, Kowloon Generic Romance 1 opera scritta da Jun Mayuzuki, arriverà in libreria fumetteria e negli store online il 15 settembre. Per i romantici e gli appassionati di storie d’amore, Kowloon Generic Romance è un must have per la propria libreria: il volume arriverà il 15 settembre con allegata l’esclusiva "Cartolina da Kowloon" solo per la prima edizione.

Kowloon Generic Romance 1



Nell’estremo oriente si trova la città di Kowloon con le sue torri sovraffollate, i suoi segreti e le sue folli imprese ingegneristiche: un tessuto urbano complesso e affascinante che lega a doppio filo tutti coloro che scelgono di vivere in questo luogo.

Gli abitanti ne percorrono le vie in rovina abbandonandosi al ricordo e alla nostalgia di passato, presente e futuro che si mischiano insieme. Su questo sfondo Jun Mayuzuki mette in scena una storia d’amore che nasce, giorno dopo giorno, tra i due colleghi Kujirai e Kudo, due agenti immobiliari.Kowloon Generic Romance 1

L'autrice si ispira alla leggendaria città murata di Kowloon, nell'omonimo quartiere della città di Hong Kong, esistita realmente e demolita negli anni ’90. Il fascino di questo insediamento urbano, spontaneo e sfuggente a ogni regolazione governativa è incredibilmente forte, specialmente per le tinte sci-fi a cui si presta.

Prima di proseguire con l'analisi della seconda opere che verrà rilasciata a settembre da J-POP, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Mission: Yozakura Family la seconda opera che arriverà a partire dal 22 settembre in tutte librerie fumetterie e negli store online, è ideata e scritta da Hitsuji Gondaira; nominata al Tsugi Ni Kuru Manga Taishō Awards 2020, l'opera è attualmente uno dei grandi successidi Shōnen Jump.

J-POP

Misteri, azione e combattimenti si mescolano alla vita scolastica di due adolescenti nel nuovo shōnen di Hitsuji Gondaira che arriva in Italia dal 22 settembre in un box, limitato alla prima tiratura, contenente ben cinque incredibili gadget.

Taiyo Asano è un giovane liceale dal carattere difficile, tanto da riuscire a parlare solo con l’amica d’infanzia Mutsumi Yozakura. Quando viene convocato dal vicepreside, scopre che questi è, in realtà, il fratello maggiore di lei: il primogenito della famiglia Yozakura, Kyoichiro, è attaccato in maniera morbosa alla sorella, tanto da falsificare la propria identità e la sua professione per sorvegliarla, spingendosi troppo oltre: è infatti intenzionato a ucciderlo pur di proteggere la sua sorellina.

Solo tramite l’intervento di Mutsumi e della sua famiglia avrà una qualche speranza di salvarsi. Ma per farlo, dovrà metter piede nel mondo dello spionaggio e degli assassini. Riuscirà Taiyo a proteggere sia sé stesso che Mutsumi?


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *