J-Pop: tutti gli annunci per il 15° anniversario

Per festeggiare i 15 anni della casa editrice, arriveranno nuove serie in Italia! Scopriamole insieme!

Nella giornata di ieri oltre al debutto sulla piattaforma di Twitch per la casa editrice J-pop, Marco Schiavone, Georgia Cocchi Pontalti e Jacopo Costa Buranelli hanno presentato a sorpresa 10 nuovi titoli che verranno pubblicati nel corso di questo 2021!

Prima di lasciarvi al listone completo, dove ogni volume sarà accompagnato dalla trama, vi ricordiamo di non perdervi i nostri articoli su:

86 - Eighty-Six

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l'Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler. Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal'86esimo distretto, chiamato anche "distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.

BJ Alex

Dong Gyun ogni sera alle 22.00 si chiude nella sua stanza per poter guardare uno spettacolo di Cam Boy dal vivo condotto dal suo Broadcast Jokey (BJ) preferito: Alex.

Il BJ nei suoi spettacoli indossa una maschera per nascondere la sua vera identità e si spoglia in cambio di donazioni sfoggiando il suo fisico scultoreo e non solo! Causando emozioni contrastranti al timido Dong Gyun, che si ritrova vittima di un'inevitabile cotta per un ragazzo di cui non conosce né il volto, né l'identità.

Dopo una normale sera con i suoi colleghi dell'università, nella quale beve troppo... si risveglia con accanto un bellissimo ragazzo senza maglietta che somiglia molto al suo Alex...

Daisy Jealousy

La protagonista della storia è Misaki, una ragazza che ama i videogiochi fin dall'infanzia e che aspira a far parte della società Gold Games; per questa ragione si iscrive a una scuola di design.

Quando inizia a frequentare l'istituto, incontra Kaname, talentuoso designer emergente e un rivale su cui vuole prevalere! La frustrazione generata dalla differenza di abilità cresce sempre di più in Misaki, fino a quando non esplode di gelosia!

Kaname si sta solo prendendo gioco di Misaki o non percepisce i suoi veri sentimenti?

Kaori No Keishou - The Inheritance of Aroma

Shinobu è l’erede della famiglia Hiraki ma non ha mai visto di buon occhio il secondo matrimonio del padre e il figlio della sua matrigna: Takezo.

Takezo invece, ha sempre avuto un reverenziale rispetto per il fratello maggiore, perché l’unico che non si nascondeva dietro frasi di circostanza e lo guardava sempre con un glaciale sguardo di disgusto. Passano gli anni, e i due fratellastri non potrebbero essere più distanti e diversi: con la morte del padre Shinobu eredita l’azienda di famiglia, mentre Takezo arranca per mandare avanti il suo ristorante francese.

Intanto Mariko, moglie di Shinobu, cerca di aiutare il cognato spingendo il marito ad apprezzare il piccolo ristorante ma sarà Kaname, il figlio, a dare una svolta agli eventi: ha infatti capito perfettamente quali torbidi desideri nasconda il piagnucoloso zio, così decide di accecare il padre e fornire tutto il necessario per camuffare lo zio, farlo passare per la madre, e spingerlo nel letto del padre.

Kusuriya no Hitorigoto – The Pharmacist’s Monologue



Seguiamo la storia di Maomao una farmacista presso il quartiere a luci rosse che viene venduta per lavorare per un breve periodo nell'harem dell'imperatore. Lei non ha ha alcun interesse nel farsi notare a palazzo e preferisce starsene per conto suo a preparare medicine, studiare veleni o fare esperimenti su se stessa.

Tutto cambia quando a corte si sta diffondendo la voce che i figli dell'imperatore sono destinati a una morte prematura: Maomao vista la sua indole, non riesce a rimanere con le mani in mano!

Mentre cerca di indagare, cattura l'attenzione di un misterioso e affascinante ufficiale di alto rango. Ha così inizio la sua particolare carriera.

Le Rose di Versailles Extra (box)

Continua la Lady Oscar Collection! L'autrice del manga in più occasioni (dal 1984 al 2018) ha continuato a raccontare nuove storie delle "Rose di Versailles", in una lunga sequenza di racconti che approfondiscono e proseguono le vicende della serie originale: "La Duchessa in nero", "Le Storie Gotiche" e gli "Episodes". Anche per questi splendidi extra arriva finalmente l'edizione definitiva, con pagine a colori, in Italia!

Mission: Yozakura Family

Seguiamo le vicende dello studente liceale Taiyō Asano, che nel corso degli anni ha evitato di interagire con chiunque tranne che con la sua amica d'infanzia, Mutsumi Yozakura, a causa dello shock che ha subito da bambino per la perdita della sua famiglia.

Mutsumi è la figlia del casato Yozakura, una celebre famiglia di infallibili spie. Mutsumi è costantemente perseguitata da Kyoichiro, suo fratello maggiore e iper-protettivo nei suoi confronti.

Sposando Mutsumi, Taiyo è diventato un membro degli Yozakura e combatte nel tentativo di proteggere Mutsumi dalle spie che la prendono di mira mentre cerca di prosperare.

Pornographic Pictures - Dotsuitare

Uno dei manga autobiografici di Osamu Tezuka, che vede protagonista la società giapponese dalla fine della seconda guerra mondiale al suo dopoguerra.

Nei vari racconti seguiamo le vicende di alcuni uomini di Osaka, devastata dopo il conflitto, che resistono imperterriti alla disperazione di quei giorni: un orfano in cerca di vendetta, un ladro di alimentari, un uomo d’affari che approfitta della crisi nazionale per fare soldi e molti altri. Lo stesso Tezuka si fa protagonista della sua opera attraverso il personaggio di Osamu Takatsuka.

Shadows House

shadows house quando uscirà

Nella "House of Shadows", vive una "Living Doll" creata con tutti i dettagli, gli ideali, le somiglianze e la struttura di un essere umano di nome Emiliko.

Costruita per fare da servitore personale a Kate Shadow, una ragazza che fa parte della famiglia Shadow; i membri della famiglia sono esseri soprannaturali che hanno somiglianze umane ma i cui corpi sono di un nero puro, e che hanno anche dei poteri. Ogni membro della famiglia Shadow inoltre, ha una "Living Doll", costruita a immagine e somiglianza del loro Maestro.

Yakeppachi no Maria

Altra opera di Osaku Tezuka:

La storia parla di Yakeno Yahachi, chiamato da tutti "Yakeppachi" (il disperato), un ragazzo ribelle e rissoso, sempre in lotta con un gruppo di teppisti capitanati dalla bella Midori. Un giorno, all’improvviso, Yakeppachi si reca in infermeria e rivela alla dottoressa di essere rimasto incinto. Ovviamente, nessuno gli crede e ontinua ad angosciarsi tra i rimproveri del corpo docenti.

Quando però dal suo naso prende vita un ectoplasma femminile, informe ma dotato di voce, Yakeppachi realizza di essere diventato padre e chiama la sua bambina Maria. Ad aiutarlo ci saranno il professor Akita e suo padre: il primo cercando di fargli capire cosa sia l’amore e l’innamoramento, il secondo regalando a Maria un corpo, in realtà una bambola gonfiabile che aveva realizzato per le perversioni di un cliente.

Maria era nata dal desiderio di Yakeppachi di avere accanto una figura femminile, un po’ madre, un po’ sorella, un po’amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *