It’s Disgusting to Call This Love: nuovo video promozionale

Pubblicato un secondo video promozionale per Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui, l'anime in arrivo nei prossimi mesi

Video

Questo è sicuramente un bel periodo per tutti gli appassionati di serie anime! Dopo avervi parlato di Fruit Basket e di DanMachi, oggi è il turno di It's Disgusting to Call This Love!

Il sito ufficiale di Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui (questo il titolo originale dell'opera) ha pubblicato nelle scorse ore un secondo video promozionale dell'adattamento animato, che troverete nella galleria video a fine articolo. Nel video in questione, viene rivelata in anteprima la Opening (sigla di apertura) dal titolo "Monokuro City", Monochrome City in inglese, interpretata da Ace Collection, e anche la sigla di chiusura (Ending) dal titolo "Rinaria" , cantata da MaRuRi to Ryuga



.

Il cast comprende:

  • Yurie Kozakai che interpreterà Ichika Arima
  • Toshiyuki Toyonaga nei panni di Ryo Amakusa
  • Rena Hasegawa presterà la voce a Rio Amakusa
  • Junya Enoki presterà la voce Kai Tamaru
  • Kana Hanazawa nei panni di Arie Matsushima
  • Ryohei Kimura che interpreterà Masuda

La serie, verrà presentata in anteprima il prossimo aprile sulle reti televisive giapponesi Tokyo MX , Hokkaido Bunka Hōsō , Miyazaki Broadcasting e BS Fuji e sarà anche trasmesso in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in Giappone.

Per quanto riguarda lo staff di produzione invece, Naomi Nakayama (Orange) sarà alla regia con Taku Yamada (Rent-A-Girlfriend) come assistente; Yuuko Kakihara (Orange , Chihayafuru 2 , Digimon Adventure tri) si sta occupando della sceneggiatura della serie e Mariko Fujita (Galaxy Angel , Rosario + Vampire , Urahara) sarà il character design e capo dell'animazione. Hiroaki Tsutsumi (Orange , Children of the Whales) sta componendo la musica.

La trama di It's Disgusting to Call This Love

Il manga segue la relazione tra Ryō Amakusa, uno scapolo e amante del sesso, molto ben visto dalle donne, e Ichika Arima, una ragazza otaku che è la migliore amica della sorella di Ryō. Un giorno Ryō e Ichika si incontrano per caso e l’approccio diretto del ragazzo, che chiede subito un bacio,  lo rende meno appetibile per Ichika.

Nonostante la reazione disgustata della ragazza, lo scapolo è convinto che l'amica della sorella, sia quella giusta per lui!

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *