It’s Disgusting to Call This Love: confermata data d’uscita

Il sito ufficiale conferma la data d'uscita della serie animata

È di oggi la notizia che vede come protagonista la serie It’s Disgusting to Call This Love e la data d'uscita della serie.

Solamente un paio di settimane fa, come detto nel nostro articolo, era stato rilasciato direttamente dal sito ufficiale della serie un primo trailer dove veniva confermato l'arrivo di It’s Disgusting to Call This Love durante la prossima stagione primaverile.

Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio che confermerebbe la messa in onda il prossimo 5 aprile 2021.

Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui verrà trasmesso sui canali televisivi giapponesi di AT-X, Tokyo MX, Hokkaido Bunka Hōsō, Miyazaki Broadcasting, Gunma TV, Tochigi TV e BS Fuji; inoltre verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dal 29 marzo.

Per quanto riguarda lo staff di produzione invece, Naomi Nakayama (Orange) sarà alla regia con Taku Yamada (Rent-A-Girlfriend) come assistente; 



Yuuko Kakihara (Orange , Chihayafuru 2 , Digimon Adventure tri) si sta occupando della sceneggiatura della serie e Mariko Fujita (Galaxy Angel , Rosario + Vampire , Urahara) sarà il character design e capo dell'animazione. Hiroaki Tsutsumi (Orange , Children of the Whales) sta componendo la musica.

Tra gli altri membri dello staff si aggiungono:

  • Direttore artistico: Masakazu Miyake
  • Color Key: Naoko Kodama
  • Direttore della fotografia: Shinya Matsui
  • Offline Editing: Chinami Watanabe
  • Direttore Audio: Kisuke Koizumi
  • Audio Production: Sonilude/BloomZ
  • Produttore Animatione: Toru Ikawa
  • Produttore: Shunsuke Saito
  • Produttore esecutivo: Kouichirou Natsume

In contemporanea alle notizie della serie, arrivano novità anche per quanto riguarda la versione cartacea:

Il manga di Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui

Dal canale Twitter ufficiale della Comics Pool, viene confermata la fine del manga, che si conclude esattamente con l'8° volume, in pubblicazione il prossimo 25 marzo. Inoltre è stata pubblicata anche la copertina dell'ultimo manga: +

Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui manga

 

La trama di It's Disgusting to Call This Love

Il manga segue la relazione tra Ryō Amakusa, uno scapolo e amante del sesso, molto ben visto dalle donne, e Ichika Arima, una ragazza otaku che è la migliore amica della sorella di Ryō. Un giorno Ryō e Ichika si incontrano per caso e l’approccio diretto del ragazzo, che chiede subito un bacio,  lo rende meno appetibile per Ichika.

Nonostante la reazione disgustata della ragazza, lo scapolo è convinto che l'amica della sorella, sia quella giusta per lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *