Un film nel 2022 per la serie Isekai Quartet

Confermato dal sito ufficiale l'arrivo di una pellicola dedicata a Isekai Quartet

Arrivano interessanti novità per tutti i fan della serie Isekai Quartet!

Il sito ufficiale della serie, ha annunciato che nel 2022 verrà pubblicato un lungometraggio; con l'annuncio sono stati anche pubblicati un primo video promozionale, una nuova key visual ed è stato confermato il cast e lo staff del progetto.

Inoltre, il titolo del film sarà:  Gekijо̄ban Isekai Quartet ~Another World~

Prima di proseguire con il trailer di Isekai Quartet, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

Con l'annuncio di Gekijо̄ban Isekai Quartet sono stati confermati, come detto precedentemente, il cast che ha partecipato alle prime due stagione della serie e lo staff:

Minoru Ashina (Kaiju Girls , Pure Pure Purea Desu Overlord shorts) oltre a scrivere la la sceneggiatura,  dirigerà l'anime. Minoru Takehara



oltre ad essere il character design sarà anche il capo dell'animazione.

Dopo la messa in onda del dodicesimo e ultimo episodio dell'anime Isekai Quartet 2 era stato confermato nell'aprile 2020 che la serie avrebbe avuto un sequel.

La seconda stagione dell'anime è stata presentata in anteprima su Tokyo MX nel gennaio 2020. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l'anime mentre andava in onda in Giappone.

Qui di seguito vi lasciama alla key visual rilasciata dal sito ufficiale, in attesa di nuove informazioni riguardo questa nuova pellicola:

Isekai Quartet: la trama

Il pulsante è apparso dal nulla. Non c’erano cartelli che dicevano di NON spingerlo … quindi la soluzione è ovvia, giusto? È una trappola o l’inizio di qualcosa di nuovo ed eccitante?

Gli equipaggi di Re: Zero, Overlord, KONOSUBA e The Saga di Tanya the Evil scopriranno quando passeranno dal loro mondo a un altro e resteranno bloccati in … classe ?! Guarda quale adorabile caos si scatenerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *