In the Land of Leadale: l’anime in arrivo a gennaio 2022

Confermato l'arrivo della serie anime per la prossima stagione invernale

Arrivano altre novità riguardo i nuovi anime in arrivo per il prossimo anno: durante Crunchyroll Expo 2021, sono state rilasciate nuove informazioni sull'adattamento anime di In the Land of Leadale.

Oltre ad essere stato pubblicato un primo video promozionale, sono stati confermati il cast principale, lo staff di produzione e una nuova key visual.

Inoltre, è stato confermato che la serie verrà rilasciato il prossimo anno.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di  In the Land of Leadale, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:

La prima stagione di In the Land of Leadale verrà trasmessa durante la prossima stagione invernale anime, precisamente nel mese di gennaio; non ci resta che aspettare ulteriori novità per quanto riguarda la pubblicazione del primo episodio.

Lo staff di produzione vede alla regia Masayuki Yanase (Himegoto, If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord, By the Grace of the Gods) e Kazuyuki Fudeyasu (How NOT to Summon a Demon Lord, Dropkick on My Devil!, Is the order a rabbit?) si occuperà della sceneggiatura della serie.

Toshihide Masudate, Eri Kojima, e Kaho Deguchi sono stati scelti per occuparsi del character design.

Come detto precedentemente, è stato anche confermato il cast principale della serie:

  • Eri Yukimura interpreterà il personaggio di Cayna
  • Daisuke Ono nel ruolo di Skargo
  • Kaori Nazuka interpreterà il personaggio di Mai-Mai
  • Tomokazu Sugita interpreterà il personaggio di Kartatz

La serie, che nasce come light novel, è stata serializzata in versione digitale sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2012 e si è conclusa due anni più tardi, nel 2012.

L'autore Ceez ha pubblicato successivamente tra il 2013 e il 2019, ulteriori sei capitoli dopo la conclusione della storia principale. La casa editrice Kodakawa ha iniziato la pubblicazione in formato cartaceo nel 2019.

Nel 2019 è iniziata anche la pubblicazione di un adattamento manga



, firmato dallo sceneggiatore Ryo Suzukaze e dal disegnatore Dashio Tsukimi, sul sito Dengeki Playstation Comic Web sempre di proprietà della Kadokawa.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco di seguito la key visual:

Di cosa parla In the Land of Leadale

Protagonista della storia è Kagami Keina, una ragazza che a causa di un terribile incidente si ritrova metà del corpo paralizzato e deve vivere con un supporto vitale artificiale perennemente collegato al proprio corpo.

Purtroppo un guasto al sistema elettrico causa la sua morte, ma pochi attimi prima di scomparire per sempre la sua coscienza viene spostata in un mondo virtuale, un VRMMORPG di nome Leadale.

Quando Keina si risveglia nei panni del suo avatar Cayna, si ritrova sì all’interno del gioco, ma 200 anni nel futuro, in un mondo a lei completamente sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *