In/Spectre: trailer per la seconda stagione della serie anime

Pubblicato il primo trailer della seconda stagione dell'anime di In/Spectre

Si continua a parlare delle serie animate in arrivo per il 2022 ed è il momento di dare uno sguardo più approfondito alla seconda stagione di In/Spectre.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo video promozionale dedicato proprio alla nuova stagione dell'anime dove sono stati inseriti in anteprima e per la prima volta le riprese della nuova stagione.

Inoltre è stata rilasciata una prima key visual che vi lasciamo qui di seguito:

Prima di lasciarvi all'ultimo trailer promozionale rilasciato e ad altre informazioni riguardanti l'uscita del film In/Spectre, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:




La serie verrà trasmessa in anteprima nel 2022, come già detto, ma ancora lo staff non ha confermato nessun periodo preciso e non ci resta che attendere nuove informazioni in merito.

Ricordiamo inoltre che la prima serie è stata trasmessa nel 2020 ed è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, è stato confermato che Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Endride, Sengoku Collection) ritornerà a dirigere gli episodi e Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko's Basketball) si occuperà nuovamente della sceneggiatura della serie.

Kentarou Matsumoto oltre ad essere il character design, copre il ruolo di direttore capo dell'animazione.

La trama di In/Spectre

Quando era ancora una ragazza, Kotoko fu rapita dagli Yokai (demoni della cultura giapponese), che l’hanno resa un potente intermediario tra il mondo degli spiriti e quello degli umani.

Ma questo grande potere comporta un prezzo: un occhio e una gamba. Anni dopo (nel presente), Kotoko presta attenzione ai movimenti di alcuni Yokai particolarmente pericolosi e, nel frattempo, inizia a provare qualcosa per Kuro, un ragazzo dotato di particolari poteri curativi da quando ha avuto uno scontro con uno Yokai.

Il ragazzo è sorpreso dalla proposta di Kotoko di formare una squadra per poter affrontare i malvagi yokai, preservando allo stesso tempo il confine tra realtà e super-naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *