Pubblicato il nuovo trailer di I’m Standing on a Million Lives 2

Prima dell'inizio della seconda stagione, ecco spuntare un nuovo trailer

Sta per iniziare la stagione estiva e con lei anche le nuove (o ritrovate) serie stanno per iniziare! Si torna a parlare di I’m Standing on a Million Lives 2 dopo che lo scorso marzo è stato pubblicato un primo trailer.

Sul sito ufficiale è stato pubblicato un nuovo video promozionale dove sono stati confermati due nuovi componenti del cast.

Prima di lasciarvi al nuovo video promozionale di I’m Standing on a Million Lives 2, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La serie, verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS11,MBS a partire dal prossimo 2 luglio, mentre arriverà sul canale AT-X il 5 luglio.

Crunchyroll ha confermato l'arrivo in simulcast durante questa stagione estiva della seconda stagione (



qui il link che rimanda alla serie)

I nuovi componenti del cast includono (da sinistra a destra):

  • Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Thanzamer, un mercenario che è stato ingaggiato per annientare gli orchi
  • Saori Hayami nel ruolo di Genda Carter, che si unisce al gruppo di Yotsuya come "sesto giocatore"

La theme song conclusiva è interpreta da Kanako Takatsuki e il titolo è "Subversive". Takatsuki ritorna a cantare per la serie di I'm Standing on a Million Lives dopo che nella prima stagione era stata scelta per eseguire la canzone di apertura.

La sigla di apertura di questa seconda stagione, dal titolo "Baddest", sarà eseguita da Kaede Higuchi (VTuber).

I nuovi membri del cast annunciati sono:

  • Toshiyuki Toyonaga che vestirà i panni di  Keita Torii
  • Ayana Taketatsu nel ruolo di Yana
  • Aoi Yūki che vestirà i panni di Ahyu
  • Shinichiro Miki nel ruolo di Canteele

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Kumiko Habara (PriPri Chii-chan!!, Battle Spirits Burning Soul episode director) dirige gli episodi della seconda stagione con Takao Yoshioka (High School DxD, Your Lie in April, Konohana Kitan) che sta scrivendo la sceneggiatura.

Eri Kojima e Toshihide Masudate (In Another World With My Smartphone) sono i character design.

La trama di I'm Standing on a Million Lives

Yotsuya, uno studente che si appresta ad entrare nelle scuole superiori ma ha un difetto: è svogliato, e tutto ciò che gli interessa è stare in casa a giocare ai videogiochi.

Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei giochi che ama.

Incontrano subito un misterioso uomo con metà testa, che spiegherà loro che devono attraversare delle "fasi", raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada! Se uno di loro muore, ritornerà in vita entro trenta secondi, ma se vengono uccisi tutti e tre, allora la morte sarà definitiva.

Purtroppo, Yotsuya non ha molta fortuna con la "classe" del suo personaggio: infatti, se Shindo diventa una maga e Hakozaki una guerriera, il ruolo del protagonista è quello del... Contadino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *