Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll

Scopriamo tutte le serie che faranno parte del palinsesto di Crunchyroll

Arriva finalmente la conferma dei nuovi anime che verranno aggiunti al palinsesto autunnale 2021 della nota piattaforma streaming di Crunchyroll per questa stagione.

Prima di lasciarvi alla lista completa delle serie in arrivo sulla piattaforma, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Tra serie in prosecuzione e nuovi simulcast non avrai tempo per annoiarti. Pesca le tue carte preferite!

Palinsesto Crunchyroll autunno 2021

86 EIGHTY-SIX

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l’Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler.

Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal’86esimo distretto, chiamato anche “distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l’aiuto di comunicazioni speciali.

Blade Runner: Black Lotus

Le vicende sono ambientate a Los Angeles, nel futuro, più specificamente, nel 2032, ovvero dieci anni dopo gli eventi del corto d’animazione “Blade Runner: Black Out 2022” – anche quest’ultimo realizzato dal duo composto da Shinichirô Watanabe e Shinji Aramaki.

Ganbare Doukichan

“In una stanza condivisa con la mia collega in albergo?! Anche se mi avevano avvertito di non fare niente di stupido, i miei occhi si sono inavvertitamente rivolti alle sue gambe avvolte nei collant…”

A sua insaputa, tuttavia, Douki-chan ha segretamente dei sentimenti per lui. Mentre lotta per confessare il suo amore, le sue rivali, la kouhai e la senpai, le metteranno il bastone tra le ruote.

High Guardian Spice

Quattro ragazze si addestrano per diventare grandi eroine della “High Guardian Academy” dove formano alleanze e scoprono le loro vere identità, tra intrighi e tradimenti. Si prepareranno poi a proteggere il mondo da una minaccia sconosciuta

Muv-luv Alternative

La storia è ambientata nello stesso mondo narrato del gioco Muv-Luv Alternative e in particolare nel sito 18 della base Yukon in Alaska, ove piloti ed ingegneri di prima classe di tutto il mondo si incontrano per lavorare su nuovi modelli di senjutsuki.

Platinum End

Mirai Kakehashi, un ragazzo orfano di entrami i genitori che vive con due zii che lo sottopongono a crudeli abusi, stanco della sua vita irrimediabilmente triste e priva di alcuno scopo, durante il giorno del diploma decide di porre fine alla sua vita con il suicidio, gettandosi dal piano più alto di un enorme grattacielo.

Pronuncia quelle che sembrerebbero essere le sue ultime parole, con l’unico rimpianto di non essere riuscito ad essere veramente felice, ma un attimo prima dello schianto al suolo, viene salvato da un angelo: Nasse!

Nasse, un angelo di livello speciale, gli fa dono di speciali poteri così da poter ritrovare uno scopo nella vita: ali angeliche, per volare ovunque si voglia ad una velocità supersonica, e delle frecce rosse e bianche, le prime per rendere una persona innamorata per 33 giorni, le seconde per ferire mortalmente.

I poteri gli sono stati conferiti perché è in corso una gara per il ruolo di nuovo Dio: 13 persone sono state scelte come candidati per contendersi il ruolo divino attraverso l’uso di questi poteri, senza possibilità di ritirarsi.

L’angelo inoltre informa Mirai che la morte dei suoi genitori è stata causata dai suoi stessi zii per l’eredità e ancora sconvolto dagli avvenimenti e dalla rivelazione di Nasse, torna a casa dai suoi zii e usa i suoi poteri in un modo che non si sarebbe mai aspettato:

colpisce la zia con una freccia rossa, facendola innamorare perdutamente di lui così da fargli confessare la verità sulla morte dei genitori e in un momento di rabbia, porta la zia a uccidersi!

Restaurant to another world 2

Il Western Restaurant Nekoya (Yōshoku no Nekoya) è all’apparenza un ristorante abbastanza ordinario, situato in un angolo mondano di un misterioso quartiere dello shopping di Tokyo e frequentato specialmente dai salarymen di una zona uffici di un quartiere commerciale e offre molti piatti giapponesi oltre a quelli occidentali..

È aperto durante il normale orario lavorativo e chiuso durante le vacanze e i fine settimana.

Segretamente però, ogni sabato il ristorante crea crea dei varchi per altri mondi abitati da elfi, draghi, uomini animali e altre creature fantastiche, che entrano nel ristorante e serve pietanze che sembrano provenire da un altro mondo!

Sakugan

n un futuro lontano, molto tempo dopo l’inutilizzo del calendario occidentale, gli umani vivono spalla a spalla all’interno del “labirinto”, un mondo sotterraneo nelle profondità della superficie.

Ci sono molte colonie in cui le persone vivono nel labirinto sotterraneo. Il luogo è noto per le temperature estremamente elevate, ma anche per i filoni d’oro, d’argento e altre ricchezze.

In una delle colonie di nome Pin-in, una curiosa bambina di nove anni di nome Memempu e suo padre Gagumber salgono a bordo di un robot da lavoro per due persone e scavano nella miniera di minerale. Si guadagnano da vivere come la più bassa delle più basse occupazioni “lavoratrici”.

Un giorno, Memempu implora suo padre Gagumber di partire come Markers – quelli che tracciano le viscere del Labirinto come speleologi – per cercare sua madre che ha lasciato la loro casa.

Un Marker è il lavoro più pericoloso, ma anche il più redditizio, le “mappe” hanno un grande valore nel mondo di Labyrinth e raggiungono prezzi elevati sul mercato.

Gagumber decide che non può trattenere la sempre curiosa Memempu dall’andare da sola innumerevoli volte, e alla fine si arrende. I due intraprendono un viaggio insieme nel robot da lavoro.

Tuttavia, la curiosità ha un costo…

Takt OP.Destiny

Un giorno un meteorite nero cade sul mondo, cambiandolo drasticamente.

Il meteorite ha prodotto dei mostri grotteschi chiamati D2, i quali dilagano su tutto il pianeta. I D2 vietano ogni forma di musica, l’unica arma che potrebbe sconfiggerli; ma ci sono alcune persone che riescono a resistere alla loro tirannia: giovani donne che possiedono il potere della musica, le “Musicart”, le quali possiedono spartiti che possono sconfiggere i mostri.

Ci sono anche persone che guidano queste donne, i Direttori d’Orchestra. L’anime è ambientato in America nel 2047, un paese ormai nel baratro a causa dei D2. Tak, un Direttore d’Orchestra, è il partner di Unmei, una Musicart. Takt desidera che la musica ritorni nel mondo e Unmei desidera distruggere i D2. Il loro obiettivo è arrivare a New York.

TAWAWA ON MONDAY 2

L’anime segue un impiegato che ha un incontro casuale con una ragazza di nome Ai sul treno. I due iniziano ad incontrarsi ogni lunedì sul treno, con l’uomo che le fa da guardia del corpo durante l’affollato tragitto mentre chiacchierano.

The Faraway Paladin

Nella città in rovina dei morti, molto lontana dalla civiltà umana, vive un bambino umano unico di nome Will. Il bambino è stato allevato da tre non morti: Blood, l’eroico guerriero scheletro, la mummia sacerdotessa Mary e il mago fantasma Gus.

I tre insegnano al bambino tutto quello che sanno e lo riempiono d’amore. Un giorno il bambino inizia a chiedersi chi sia. Will scoprirà i misteri dei non morti nascosti in queste terre lontane. Imparerai a conoscere l’amore e la misericordia degli dei buoni, così come la follia e la paranoia degli dei malvagi.

E quando imparerà tutto, il ragazzo intraprenderà un viaggio per diventare un paladino.

The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~

Protagonista della storia è Hiiragi Seiichi, un ragazzo che viene deriso dai bulli della scuola, che lo insultano con appellativi come: grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente. Per qualche strano motivo, un giorno dopo la fine della lezione, una voce che afferma di essere Dio, trasporta Seiichi e l’intera scuola in un altro mondo.

Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell’eroe fosse stato pronto.

Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un’altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il “Frutto dell’evoluzione” e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita!

The Night Beyond the Tricornered Window

Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l’abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno.

Quando questa strana coppia si riunisce per risolvere i casi bizzarri che si presentano, i loro metodi di lavoro potrebbero non essere del tutto sicuri per il lavoro!

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat vede come protagonista il più grande assassino della Terra, che sapeva solo vivere come uno strumento per i suoi datori di lavoro, finché non smisero di lasciarlo vivere.

Rinato dalla grazia di una dea in un mondo di spade e stregoneria, questa volta gli è stata offerta la possibilità di fare le cose in modo diverso, ma c’è un inghippo… deve eliminare un eroe super potente che porterà alla fine di il mondo a meno che non venga fermato.

Ora conosciuto come Lugh Tuatha Dé, il maestro assassino ha sicuramente le mani occupate, soprattutto a causa di tutte le belle ragazze che lo circondano costantemente. Lugh potrebbe essere stato un assassino incomparabile, ma come se la caverà contro i nemici con una potente magia?

World’s end Harem

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia.

A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

All’interno di Shuumtasu no Harem (World’s End Harem), seguiremo le vicende di Reito ragazzo sopravvissuto in continua lotta tra l’amore per l’ormai scomparsa amata Erisa, e la tentazione carnale dell’ harem. Cosa deciderà di fare il nostro sfortunato, ma fortunato, protagonista?

Yashahime: Princess hald-demon – The second Act

Otto anni dopo gli eventi narrati in Inuyasha, la giovane Towa, prima figlia di Sesshomaru e Rin, viene separata dalla sorella gemella Setsuna e rimane bloccata nell’era moderna, dove viene adottata dalla famiglia del fratello minore di Kagome Higurashi, Sota.

Passati dieci anni il tunnel si riapre e fa ritorno nell’epoca Sengoku, riunendosi  a Setsuna, diventata nel frattempo una sterminatrice di demoni al servizio di Kohaku, il fratello minore di Sango.

Per poter recuperare i ricordi di Setsuna, come vuole Towa, le due sorelle partono all’avventura accompagnate da loro cugina Moroha, la figlia adolescente di Inuyasha e Kagome, anche lei senza memoria dei suoi genitori naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *