Il franchise di Naruto si arricchisce con nuovi orologi!

In arrivo i nuovissimi orologi dedicati ad alcuni personaggi di Naruto e Boruto

IMMAGINI

Tutti i collezionisti saranno al settimo cielo: è stata annunciata la collaborazione tra il franchise di Naruto e Boruto con il marchio di orologi casual Seiko. Saranno disponibili sette diversi modelli, in quantità limitata a partire dal prossimo 11 dicembre, non solo in Giappone ma anche all'estero! I pezzi totali saranno 6500, dei quali solamente 1600 per il mercato giapponese.

Ogni singolo prodotto costerà 53.900 yen (che sono circa 434,57€ al cambio attuale), la cassa sarà costruita in acciaio inossidabile con un diametro esterno di 42,5mm e con uno spessore di 13,4mm. Il cinturino sarà in nylon e resiste sott'acqua fino a 10 ATM.

Gli orologi in vendita della serie Naruto

Per il protagonista della serie, Naruto, si è deciso di adottare un modello di quadrante con un motivo a spirale, ispirato ovviamente alla sua tecnica speciale: il Rasengan! I colori utilizzati inoltre, richiamano la tuta che utilizzava nella prima serie. La lunetta invece, presenta alle 12 il simbolo del villaggio della foglia.

Non poteva mancare anche l'orologio di Sasuke, il rivale storico di Naruto; il colore blu calmo, riesce a esprimere il carattere freddo di Sasuke, il quadrante ha un motivo ispirato alla tecnica dei mille falchi insegnatagli dal maestro Kakashi. Come per il primo orologio, anche qui sopra le ore 12 troviamo il simbolo del villaggio della foglia, segnato però con una riga orizzontale.

Il terzo orologio presentato dalla Seiko è quello dedicato al Kazekage



del villaggio della sabbia: Gaara. Il quadrante è stato creato con un motivo che ricorda la sabbia e che esprime lo stile di combattimento nel manipolare la sabbia. A ore 1 invece della classica tacca, troviamo l'ideogramma "Ai" (amore) che Gaara ha sulla fronte.

Gli ultimi due orologi della serie di Naruto invece, sono dedicati a Shikamaru e Rock Lee. Il primo con le tonalità di grigio e nero, si ispira alla famosa tecnica del clan Nara, esperti utilizzatori delle tecniche del controllo dell'ombra; a ore 12 troviamo inciso il simbolo del clan. Il colore verde unito alla linea orizzontale arancione invece, sono i colori ispirati alla tuta di Rock Lee; la parte sinistra ricorda le bende che vengono avvolgono le braccia del personaggio.

Gli orologi in vendita della serie Boruto

Come detto anche a inizio articolo, la Seiko ha creato dei modelli ispirati al franchise di Boruto! In questo caso però, ne troviamo solamente due: quelli di Boruto e di Sarada! Il primo modello, è stato creato ispirandosi a quello di Naruto, il quadrante ha un motivo a spirale, e alle ore 12 possiamo vedere un design che imita il bullone che può essere visto nel logo del titolo dell'opera.

Per ultimo ma non meno importante (e bello) troviamo l'orogolio della Seiko dedicato a Sarada, la figlia di Sasuke e Saukura: il quadrante ha un colore rosso intenso dove a ore 5 possiamo vedere il simbolo degli Uchiha e a ore 6 nella lunetta è stato inserito il marchio del Clan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *