IDOLiSH7 Third Beat: la 1ª parte a luglio

Confermata l'arrivo della terza stagione di IDOLiSH7 per il prossimo luglio

Arrivano novità per tutti i fan della serie IDOLiSH7! Nella giornata di ieri è stato confermato direttamente dal sito ufficiale, che la terza stagione verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 15 luglio!

Inoltre, è stata pubblicata un a nuova key visual che vi lasciamo qui di seguito:

La terza stagione verrà intitolata IDOLiSH7: Third Beat e verrà trasmessa in due parti, la prima parte trasmessa per l'appunto, nella prossima stagione estiva.

Per quanto riguarda invece lo staff, ci saranno molti ritorni: Makoto Bessho si occuperà nuovamente della regia, Ayumi Sekine è tornata a occuparsi delle sceneggiature della serie. Ei Aoki si occuperà della supervisione del progetto mentre Kasumi Fukagawa adatterà i disegni originali creati da Arina Tanemura; Masami Inomata sarà di nuovo il capo direttore dell'animazione.

Vi ricordiamo che è possibile guardare la serie direttamente sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, dove sono disponibili tutte e due le stagioni.

La prima serie televisiva animata è andata in onda a 



gennaio 2018 ed è composto da 17 episodi. La seconda serie invece, trasmessa lo scorso 5 aprile 2020 conta un totale di 15 episodi. Di seguito vi lasciamo anche al trailer della seconda serie:

 

Prima di lasciarvi alla trama di IDOLiSH7, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di Idolish7

Un gruppo di aspiranti idol si reca alla Takanashi Productions, e vengono accettati come coloro che determineranno il futuro della compagnia. I ragazzi, che non si conoscevano prima, hanno delle personalità totalmente differenti, ma hanno tutti un notevole potenziale per diventare idol.

Formano quindi un gruppo che chiamano IDOLiSH7. Assieme, riescono a conquistare i cuori delle persone, e, seppur attraverso tante difficoltà, il loro obiettivo è quello di raggiungere la vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *