Arrivano novità per tutti i fan della serie IDOLiSH7! Nella giornata di ieri è stato confermato direttamente dal sito ufficiale, che la terza stagione verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 15 luglio!
Inoltre, è stata pubblicata un a nuova key visual che vi lasciamo qui di seguito:
La terza stagione verrà intitolata IDOLiSH7: Third Beat e verrà trasmessa in due parti, la prima parte trasmessa per l'appunto, nella prossima stagione estiva.
Per quanto riguarda invece lo staff, ci saranno molti ritorni: Makoto Bessho si occuperà nuovamente della regia, Ayumi Sekine è tornata a occuparsi delle sceneggiature della serie. Ei Aoki si occuperà della supervisione del progetto mentre Kasumi Fukagawa adatterà i disegni originali creati da Arina Tanemura; Masami Inomata sarà di nuovo il capo direttore dell'animazione.
Vi ricordiamo che è possibile guardare la serie direttamente sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, dove sono disponibili tutte e due le stagioni.
La prima serie televisiva animata è andata in onda a
gennaio 2018 ed è composto da 17 episodi. La seconda serie invece, trasmessa lo scorso 5 aprile 2020 conta un totale di 15 episodi. Di seguito vi lasciamo anche al trailer della seconda serie:
Prima di lasciarvi alla trama di IDOLiSH7, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:
- The Quintessential Quintuplets: ci sarà una 3ª serie
- Jujutsu Kaisen: annunciato il film per il capitolo 0
- My Hero Academia: teaser trailer per il terzo film
La trama di Idolish7
Un gruppo di aspiranti idol si reca alla Takanashi Productions, e vengono accettati come coloro che determineranno il futuro della compagnia. I ragazzi, che non si conoscevano prima, hanno delle personalità totalmente differenti, ma hanno tutti un notevole potenziale per diventare idol.
Formano quindi un gruppo che chiamano IDOLiSH7. Assieme, riescono a conquistare i cuori delle persone, e, seppur attraverso tante difficoltà, il loro obiettivo è quello di raggiungere la vetta.