Joshikōsei ni Korosaretai: trailer e data d’uscita del live action

Mostrato un nuovo trailer per l'adattamento live action di I Want to be Killed by a High School Girl

Sono state rilasciate nuove informazioni per quanto riguarda l'adattamento live action di Joshikōsei ni Korosaretai (I Want to be Killed by a High School Girl).

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo trailer promozionale dove vengono confermati altri componenti del cast e la data d'uscita della pellicola.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni ecco di seguito altre notizie che potete trovare sul nostro sito:

L'uscita di I Want to be Killed by a High School Girl è prevista per il prossimo 1°aprile in Giappone.

Per quanto riguarda il cast, è stato confermato che Yuko Oshima (nella foto seguente) si unisce al cast nei panni di Satsuki Fukagawa, una psicologa ed ex amante del protagonista Haruto Higashiyama.



Tra gli altri membri del cast troviamo:

  • Sara Minami che interpreterà il personaggio di Maho
  • Yūmi Kawai che interpreterà il personaggio di Aoi
  • Riko che interpreterà il personaggio di Kyōko
  • Mizuki Kayashima che interpreterà il personaggio di Aika

E anche se ancora non è stato confermato il loro ruolo, saranno presenti anche Kanata Hosoda, Natsu Katō, Nonoka Kubo e Kin Takao.

Il film verrà diretto da Hideo Jōjō (Dangerous Drugs of Sex/Sei no Gekiyaku, On the Edge of Their Seats/Alps Stand no Hashi no Hō), che si occupa anche della sceneggiatura.

L'attore 37enne Kei Tanaka che interpreta il protagonista, ha precedentemente dichiarato alcune dichiarazioni:

È un titolo così inquietante, ma quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, è stata una storia eccitante che mi ha reso davvero entusiasta di iniziare le riprese.

Ricordo i giorni in cui rimasi sbalordito dall'atmosfera inquietante e allo stesso tempo fantastica di l'opera d'arte dello staff e l'attenzione per i dettagli del regista.

Ha aggiunto poi:

Le riprese erano finite mentre trascorrevo i miei strani giorni dopo aver incontrato il mio nuovo ruolo.... Quando per un po' sono rimasto stordito, un produttore che era presente al montaggio di i primi cinque minuti del film mi hanno detto:

"Tanaka-san, questo è un capolavoro". Ho fatto molti film, ma io' Non ho mai incontrato un film che abbia fatto dire a qualcuno che era un capolavoro in soli cinque minuti. Sono più entusiasta di vedere il completamento del film".

La trama di I Want to be Killed by a High School Girl

La storia vede come protagonista Haruto Higashiyama, diventato insegnante solo perché voleva essere ucciso da una ragazza delle superiori.

Mentre viveva la sua vita quotidiana come insegnante popolare a scuola, da nove anni pianifica segretamente e meticolosamente di realizzare il "modo ideale per essere ucciso".

Le sue due condizioni ideali sono: "Deve essere un crimine perfetto" e "Deve essere ucciso con tutto il suo sforzo". In una scuola solare e pacifica, il piano dell'uomo procede tranquillamente e costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.