I segreti della Giungla: a ottobre il film arriva su Netflix

Annunciato finalmente l'arrivo dell'ultimo film Pokémon sulla piattaforma streaming di Netflix

Arriva direttamente dal canale YouTube ufficiale di Pokémon la conferma che l'ultimo film del franchise, "Pokémon: I segreti della Giungla" (Gekijōban Pocket Monster Koko), arriverà sulla nota piattaforma streaming di Netflix.

Sul canale è stato pubblicato un nuovo trailer dove viene confermata anche la data d'uscita, prevista per il mese prossimo.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale e ad altre informazioni riguardanti l'uscita del film, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Pokémon: I segreti della Giungla sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre.

Il 23° film dei Pokémon è stato proiettato in Giappone lo scorso dicembre, dopo che l'uscita è stata posticipata a causa dell'emergenza da COVID-19. Gekijōban Pocket Monster Koko è riuscito a incassare 378,195,750 yen (circa 3,43 milioni di Euro) solamente nel suo primo weekend di apertura, posizionandosi al secondo posto nel botteghino.

In totale ha incassato più 1,7 miliardi di yen (circa 14,6 milioni di euro).

La trama di Pokémon: I segreti della Giungla

La storia si apre nella foresta di Okoya, un paradiso per le creature dove però vige uno stretto regolamento che impredisce l’accesso a qualunque soggetto estraneo alla zona.

Il protagonista è il giovane Koko, un ragazzino dall’infanzia singolare: rimasto orfano, è stato allevato dal pokémon mitico Zarude. 



Koko non sa di essere un umano, ma pensa a sé stesso come una delle creature che ha sempre visto attorno a sé.

A sconvolgere il ragazzino è la scoperta di avere dei simili, quando incontra per la prima volta Ash, in viaggio accompagnato come sempre dal fedele Pikachu. Se però fra Koko e Ash sembra poter nascere un’amicizia, il legame fra il ragazzo pokémon e il suo padre adottivo rischierà di vacillare.

Zarude e Celebi cromatici per Pokémon Spada e Scudo

Le sorprese non finiscono di certo con l'uscita dell'ultimo film Pokemon su Netflix, visto che arriveranno anche le versioni cromatiche dei due Pokemon Zarude e Celebi.

Come ottenere Zarude e Celebi shiny? Niente di più semplice!

I due Pokémon saranno ottenibili iscrivendosi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon sul sito ufficiale del brand entro il 25 settembre 2021. In questo modo, all’interno dell’email che ricevere come newsletter, troverete due codici per riscattare Zarude e Celebi cromatici.

Questi arriverenno come Dono segreto nei titoli di ottava generazione.

Attenzione! I codici verranno distribuiti a partire dal 7 ottobre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *