I consigli anime della settimana

Alcuni consigli della redazione, sugli anime da guardare!

Video

Nuova settimana, nuovo appuntamento con i consigli anime di Otakunewsworld! Come spiegato anche nel nostro precedente articolo, vogliamo consigliarvi alcuni anime da guardare, nel caso in cui fosse in quella brutta fase dove non si sa che pesci prendere! I protagonisti di questa volta sono gli anime che rientrano nel genere Ecchi.

High school DxD

consigli anime genere ecchi

La storia vede come protagonista Issei Hyodo, un liceale fissato con le ragazze, in particolare da quelle della Kuoh Academy, che viene ucciso al suo primo appuntamento romantico da una ragazza che si rivela essere un angelo decaduto. In seguito, viene resuscitato come demone da Rias Gremory per servire lei e la sua famiglia demoniaca. Inizia così a formarsi un profondo legame tra i due, messo in pericolo dai numerosi scontri con angeli, angeli decaduti e altri demoni.

Prison school



La storia è ambientata all’ Accademia Hachimitsu, una scuola femminile con severi stanard comportamentali, come il divieto a interagire con persone di sesso maschile. L’istituto però è stato aperto anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita! Il vero problema è che su 1000 iscritti, solo 5 di loro sono maschi e sono timidi e impacciati!

Scoperti a spiare nel bagno femminile, tutti i ragazzi vengono puniti con cinque mesi di lavori forzati in prigione! Costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato studentesco. Ma la cosa non sembra poi così male, visto quanto è sexy e disinibita la loro carceriera!

Disponibile su: Netflix

Date a live

consigli anime da guardare ecchi

La trama vede come protagonista Shido Itsuka, normalissimo liceale come tanti, che svegliato dalla sorella Kotori, apprende che a città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla!

La ragazza è un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità con la sua forza e l’unico modo per fermarla è quella di portarla ad un’appuntamento!!

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *