Nuovo cast confermato per How NOT to Summon a Demon Lord Omega

Arrivano nuove conferme sul cast della seconda stagione di How NOT to Summon a Demon Lord

Dal sito ufficiale della serie tratta dalla light novel di Yukiya Murasaki, vengono confermati due nuovi componenti del cast della seconda stagione diHow NOT to Summon a Demon Lord Omega!

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale della serie How NOT to Summon a Demon Lord Ω, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare altre notizie come:

I nuovi doppiattori che si aggiungono al cast sono:

  • Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Guryun, un santo cavaliere della chiesa e membro della tribù Glasswalker.
  • Akane Fujita , nei panni di Babaron, una dea che dimora in un calice. Sembra che abbia il potere di far salire di livello gli altri, ma questo ha un prezzo.


I nuovi personaggi entreranno a far parte della storia a partire dal nono episodio della serie, che verrà trasmesso questa settimana!

La seconda stagione, pubblicata lo scorso 8 aprile, è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

How NOT to Summon a Demon Lord Ω

Nel MMORPG Cross Reverie, Takuma Sakamoto è così potente da essere lodato come il “Signore dei Demoni” dagli altri giocatori. Un giorno viene convocato in un altro mondo, ma con lo stesso aspetto che aveva nel gioco!

Lì incontra due ragazze che si proclamano entrambe le sue Summoner. Avevano eseguito un Rituale di schiavitù per trasformarlo nella loro Evocazione … ma è stato allora che l’abilità passiva di Takuma “Riflesso magico” si è attivata, costirngendo le ragazze a diventare le sue schiave.

Sebbene Takuma potesse essere stato il più forte stregone che ci fosse, non aveva idea di come parlare con le altre persone. È allora che fa la sua scelta: agire in base al suo personaggio del gioco!

“Sorprendente? Ma ovviamente … io sono Diablo, l’essere conosciuto e temuto come il Signore dei Demoni! ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *