How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom: nuova clip della seconda parte

Nuovo video dedicato alla seconda parte della prima stagione di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom

Arriva una nuova clip animata dedicata alla serie How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, anime conosciuto anche il titolo originale di Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki.

La nuova clip rilasciata, anticipa alcune scene tratte dalla seconda parte della serie.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer promozionale e alle altre informazioni della serie Genkoku (titolo breve della serie), ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:

Ricordiamo che la seconda parte della serie, verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime invernale, precisamente a gennaio 2022.

Lo studio di produzione della serie è JC Staff, che ha prodotto in passato titoli come "Orphen" (1998), "Prison School" (2015), "A Certain Scientif Rail Gun" (2008) e che vede alla regia Takashi Watanabe (The Slayers , Ikki Tousen , Freezing).

La sceneggiatura invece è scritta da Hiroshi Ohnogi (Aquarion , Fullmetal Alchemist: Brotherhood) e da Go Zappa (Koihime Musō , Moriarty the Patriot).

Il  Character Design è stato affidato a



Mai Otsuka (Shakugan no Shana , Urara Meirochō , The Demon Girl Next Door) e compone  le musiche Akiyuki Tateyama (Laid-Back Campo , ISOLA ,Senryū Girl) insieme a  Jin Aketagawa come direttore del suono.

L'opera nasce nel 2016 come serie di light novel scritte da Dojyomaru e illustra invece da Fuyuyuki. E' stato anche creato nel 2017 un adattamento manga della serie, disegnato da Satoshi Ueda e serializzato sul sito Comic Gardo.

La trama di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom

Kazuya Souma, uno studente di scienze umane, si ritrova evocato in un altro mondo e al cospetto del sovrano del regno, presenta il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il paese. Il re decide così di abdicare e affidare allo stesso Souma le redini del paese!

Per di più si ritrova anche fidanzato con la figlia dell'ormai ex re: Liscia Elfrieden. Per rimettere in sesto il paese, Souma si circonda di uomini talentuosi e saggi.

Così cinque persone si riuniscono al cospetto del neo eletto re, ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.