How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom: Aimi Terakawa si unisce al cast

How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom: "Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki" torna a parlare di se introducendo una nuova voce femminile che si unirà al cast, Aimi Terakawa

IMMAGINI

Oggi torniamo a parlare di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom ("Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki") di Dojyomaru, il cui sito ufficiale dell'anime ha confermato la nuova doppiatrice (Aimi Terakawa) che darà la voce a Carla Vargas, intima amica di Liscia e figlia del generale Castor Vargas; Aimi dunque si unirà al cast cantando inoltre la sigla finale "Kazania" che verrà lanciata il 28 luglio 2021 su CD.

Come già annunciato precedentemente in uno dei nostri articoli, Inori Minase, doppiatrice dell'eroina protagonista Liscia Elfrieden, canterà la sigla di apertura "Hello Horizon", che esordierà  il 21 luglio come suo decimo singolo.

Qui di seguito troviamo invece il cast di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom già rivelato che include:

  • Yūsuke Kobayashi nei panni di Kazuya Souma (protagonista a destra);

Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

  • Reina Ueda nel ruolo di Juna Doma, (cantante del Regno di Elfrieden che supporta Kazuya);

Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

  • Ikumi Hasegawa nei panni di Aisha Udgard, (elfa oscura che fornisce supporto a Kazuya con la sua abilità nelle arti marziali);

Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki



  • Kazuyuki Okitsu nei panni di Hakuya Kwonmin, (ufficiale di stato maggiore che sostiene Souya);

Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

Infine ricordiamo che How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom (Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki) è una serie di light-novel giapponesi scritta dal sopracitato Dojyomaru e illustrata da Fuyuyuki nata nel 2016. Satoshi Ueda sul sito Comic Gardo di Overlap ha successivamente serializzato un adattamento manga online nell'anno 2017. J-Novel Club sta concedendo i romanzi in digitale, mentre Seven Seas Entertainment sta rilasciando i romanzi in stampa. Nel 2021 sarà inoltre presentato un nuovo adattamento anime in anteprima dalla JCStaff.

Prima di lasciarvi alla trama di Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki, ricordiamo come sempre che sul nostro sito potete trovare diverse new interessanti tra cui:

La trama di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom

Kazuya Souma, uno studente di scienze umane, si ritrova evocato in un altro mondo e al cospetto del sovrano del regno, presenta il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il paese. Il re decide così di abdicare e affidare allo stesso Souma le redini del paese! Per di più si ritrova anche fidanzato con la figlia dell'ormai ex re: Liscia Elfrieden. Per rimettere in sesto il paese, Souma si circonda di uomini talentuosi e saggi. Così cinque persone si riuniscono al cospetto del neo eletto re, ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?

Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *