Honey Lemon Soda: il video del dietro le quinte

A pochi mesi dal lancio della pellicola, arriva un primo video del dietro le quinte

Anche oggi si parla di live action, più precisamente con quello di Honey Lemon Soda, adattamento del manga Shōjo scritto e disegnato da Mayu Murata.

È stato pubblicato nelle scorse ore, un nuovo video del dietro le quinte e nel video sono stati inseriti i vari commenti del cast, oltre ai filmati di riprese di alcune scene della pellicola.

Prima di lasciarvi a questo simpatico video con il cast di Honey Lemon Soda, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



Il live action verrà distribuito a partire dal prossimo 9 luglio e tra i membri del cast ci sarà il componente degli Snow Man, Raul, che interpreta Kay Miura e Ai Yoshikawa che interpreterà il ruolo di Uka Ishimori. Tra gli altri membri del cast troviamo Mayu Hotta, Tatsuomi Hamada, Ryōta Bandō, e infine Natsumi Okamoto.

Inoltre, sempre gli Snow Man, eseguiranno la theme song del film, intitolata "HELLO, HELLO"!

La trama di Honey Lemon Soda

La protagonista della storia è la quindicenne Uka Ishimori, una ragazza estremamente timida e paurosa che soffre tra l'altro di una forma di agorafobia (paura degli spazi aperti).

A causa del suo carattere viene spesso presa di mira da alcuni bulli della scuola; un giorno mentre alcuni ragazzi la maltrattano, viene salvata da uno sconosciuto che la porta al sicuro.

Stranamente la compagnia di questo ragazzo non da fastidio a Uka: l'intervento del misterioso ragazzo e il suo salvataggio la fanno anche riflettere sul proprio essere tanto inerme e terrorizzata dal mondo e questo la sprona a voler cambiare per diventare una persona più socievole, in grado di condividere con altri il proprio tempo e anche il proprio spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *