Honey Lemon Soda: nuovo trailer del live action

Pubblicato il nuovo trailer del live action e confermata la data d'uscita

Si ritorna a parlare di live action e questa volta lo facciamo con l'opera tratta dal manga di Mayu Murata: Honey Lemon Soda.

Il sito ufficiale di Honey Lemon Soda ha pubblicato un nuovo trailer dove è stata inserita anche la theme song del film, cantata dal gruppo idol (maschile) Snow Man dal titolo "HELLO HELLO". Inoltre è stata annunciata la data d'uscita, prevista per il prossimo 9 luglio (in corrispondenza anche dell'uscita di Tokyo Revengers).

Prima di lasciarvi al trailer, ecco altri articoli riguardanti il mondo live action:



Oltre al trailer, sul sito è stata pubblicata una nuova key visual, dove vengono mostrati il componente degli Snow Man, Raul, che interpreta Kay Miura e Ai Yoshikawa che interpreterà il ruolo di Uka Ishimori.

Tra gli altri membri del cast troviamo Mayu Hotta, Tatsuomi Hamada, Ryōta Bandō, e infine Natsumi Okamoto.

Per quanto riguarda lo staff invece, sappiamo che Kōji Shintoku, che ha lavorato precedentemente al live action di  Peach Girl, dirigerà il film con le sceneggiature scritte da Nami Kikkawa.

La trama di Honey Lemon Soda

La protagonista della storia è la quindicenne Uka Ishimori, una ragazza estremamente timida e paurosa che soffre tra l'altro di una forma di agorafobia (paura degli spazi aperti).

A causa del suo carattere viene spesso presa di mira da alcuni bulli della scuola; un giorno mentre alcuni ragazzi la maltrattano, viene salvata da uno sconosciuto che la porta al sicuro.

Stranamente la compagnia di questo ragazzo non da fastidio a Uka: l'intervento del misterioso ragazzo e il suo salvataggio la fanno anche riflettere sul proprio essere tanto inerme e terrorizzata dal mondo e questo la sprona a voler cambiare per diventare una persona più socievole, in grado di condividere con altri il proprio tempo e anche il proprio spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *