Homuncolus: dal 22 aprile in antreprima mondiale su Netlix

Il manga di Yamamoto Homuncolus ottiene il suo primo live-action il quale verrà distribuito il 22 aprile su Netflix in tutto il mondo

IMMAGINI

L'account ufficiale Twitter di Hideo Yamamoto (noto fumettista giapponese) ha da poco ufficializzato che la live-action di Homuncolus, farà il suo debutto in tutto il mondo a partire dal 22 aprile sulla nota piattaforma di streaming americana Netflix; l'opera in Giappone è stata già rilasciata il 2 aprile in tutte le sale cinematografiche del paese.

Homuncolus

La locandina del film di Homuncolus ci da la possibilità di vedere i 4 membri ufficiali più importanti del cast più il protagonista, essi sono interpretati da:

  • Gou Ayano presente con il volto coperto all'interno della locandina, interpreta il protagonista Susumo Nakoshi
  • Ryo Ito nei panni di Manabu Itō, uno studente di medicina
  • Yukino Kishii nei pani di una donna misteriosa
  • Seiyō Uchino capo della Yakuza
  • Anna Ishii membro del club dell'elettronica e ragazza con un forte legame con il protagonista.


I live-action di Hideo Yamamoto

Pur essendo conosciuto in tutto il mondo per il suo manga più famoso e cavallo di battaglia "Homuncolus", Hideo Yamamoto è un fumettista di tutto rispetto a livello mondiale e può vantarsi del fatto che da quasi tutte le sue opere siano stati tratti dei film, o delle trilogie.

Come per esempio nel caso di Ichi The Killer è stato tratto il film Ichi The Killer diretto da Takashi Miike, da Another One Bites The Dust è stata tratta la trilogia cinematografica Stop The Bitch Campaign divisa in: Stop the Bitch Campaign, Stop the Bitch Campaign: Hell Versione ed infine Enjo-Kōsai bokumetsu undō, tutti e tre diretti dal regista Kōsuke Suzuki.

Prima di proseguire con la trama dell'opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle altre varie news giornaliere:

La trama di Homuncolus

Susumu è uno strano e misterioso individuo, con un passato da nascondere e il vizio della menzogna. Indossa un completo, ha un aspetto distinto, eppure è un senzatetto. Vive ai margini di un parco, residenza fissa di un gruppo di clochard, e sebbene spesso si unisca a loro, allo stesso tempo mantiene le distanze, dimostrando diffidenza per tutto e tutti.
L'unica cosa a cui è legato è la sua macchina, una specie di ventre materno, di cui sente il morboso bisogno. E proprio per guadagnare i soldi necessari a riscattare l'amato veicolo, rimosso dalla polizia, Susumu accetta di sottoporsi alla Trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell'uomo.
L'esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale…Hideo Yamamoto firma questo originalissimo e intrigante racconto: un viaggio a tinte fosche nell'animo umano, e magnifico esempio di letteratura matura e spregiudicata.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *