Hiyama Kentarō no Ninshin: in sviluppo un live-action

IMMAGINI

Netflix e TV Tokyo hanno finalmente annunciato l'inizio della produzione del live-action Hiyama Kentarō no Ninshin, manga prodotto dalla mente contorta di Eri Sakai.

L'opera che debutterà in tutto il mondo nel 2022 sulla nota piattaforma di streaming americana Netlix, vedrà come protagonisti il 39enne Takumi Saitō che interpreterà il ruolo di Kentarō, mentre la 34enne Juri Ueno sarà Aki Seto la partner di Kentarō; entrambi visibili nella foto qui in basso.

Hiyama Kentarō no Ninshin

Curiosità sul manga e informazioni sul cast

La stravagante ma brillante opera di Eri



Sakai fu serializzata per la prima sulla rivista nipponica Kodansha Be Love nel 2012, e poi racchiuso in un unico manga l'anno successivo.

Per quanto riguarda lo sviluppo del live-action Eri Sakai ha apertamente dichiarato sul proprio account Twitter che l'opera è in fase di progettazione da ormai due anni, e che attualmente è supervisionata da Yuko Hakota e Takeo Kikuchi i quali stanno dirigendo la serie.

Prima di proseguire con una breve analisi della trama di Hiyama Kentarō no Ninshin, volevo come sempre ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Hiyama Kentarō no Ninshin

L'opera Hiyama Kentarō no Ninshin è ambientata all'interno di un mondo in cui gli uomini sono capaci di rimanere incinti; questa storia in particolare segue le vicende di Kentarō, un impiegato d'ufficio di elevata importanza rispettato da tutti.

L'arrivo di una gravidanza inaspettata però, crea all'interno della mente del nostro protagonista una serie di fattori che lo portano a soffrire per i pregiudizi e i pensieri delle persone che lo circondano, esso però sa di non esser solo e di poter sempre fare affidamento sulla compagna Aki.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *