Hitorijime My Hero: con il sesto volume un gadget in omaggio

Hitorijime My Hero è in arrivo in fumetteria con il 6° volume, e con esso avremo modo di ottenere un gadget in tiratura limitata

IMMAGINI

HITORIJIME MY HERO  è il tenero e divertente Boys' Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza e irriverenza. Dopotutto, come resistere all'affascinante professor Kosuke e ai continui turbamenti di Masahiro?

Dal 30 giugno sarà disponibile il sesto volume della serie – scritta e disegnata dalla maestra Memeco Arii – che porterà a tutti i fan un bel regalo. In omaggio ci sarà un set con ben 3 cartoline speciali! Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile a tiratura limitata solo in fumetteria. Non resta altro che richiedere una copia al proprio negoziante di fiducia!

Hitorijime My Hero



Prima di proseguire con l'analisi della trama di Hitorijime My Hero, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Hitorijime My Hero

Masahiro Setagawa ha smesso di credere agli eroi ed è convinto che essi non esistano veramente, specialmente perché ha avuto molti problemi. È stato costretto ad unirsi a una banda di delinquenti ed è spesso vittima di bullismo da parte dei vari componenti, viene anche usato come galoppino dal gruppo. Tuttavia, presto un famigerato combattente di strada di nome Kousuke Ooshiba, noto come "Bear Killer", lo salva inconsapevolmente.

Quest'uomo sembra essere il fratello maggiore del suo migliore amico, Kensuke Ooshiba, e il suo attuale insegnante. Ora Kousuke ha rivendicato Masahiro come suo "sottoposto" e promette di proteggerlo, ma i sentimenti reciproci sembrano essere, per entrambi, molto più profondi del semplice affetto. Nel frattempo Kensuke si è ricongiunto con un suo vecchio amico, Asaya Hasekura, un famoso ragazzo carino che dichiara il suo amore per lui lasciandolo confuso e insicuro.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *