Heroine Taru Mono!: rilasciato il nuovo trailer

Confermati con il nuovo trailer nuovi membri del cast e le theme song della serie

Si ritorna a parlare delle serie anime in arrivo per la prossima stagione primaverile 2022 dopo la pubblicazione del nuovo trailer di  To Become a Good Heroine! The Unpopular Girl and the Secret Job, conosciuto più semplicemente come Heroine Taru Mono!

Il sito ufficiale ha infatti rilasciato il primo trailer promozionale dove vengono confermati altri componenti del cast ed è stata pubblicata anche una nuova visual del progetto.

Nel video inoltre è stata inserita una preview della theme song d'apertura (Opening) "Julietta" cantata dal gruppo LIP×LIP (i protagonisti della storia).

È stato anche confermato l'adattamento manga del progetto.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Heroine Tarumono! Kiraware Heroine to Naisho no O-Shigoto (questo il titolo completo), ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

To Become a Good Heroine! The Unpopular Girl and the Secret Job debutterà il prossimo aprile, ma ancora lo staff di produzione non ha rilasciato informazioni riguardanti la data d'uscita.

Confermati nello staff Noriko Hashimoto come regista e Yoshimi Narita (I★CHU: Halfway Through The Idol) che si occuperà della sceneggiatura.

Kaori Ishii sarà il character design e anche il direttore dell'animazione; Ryōsuke Obokata e Tomoko Yamazaki sono rispettivamente il direttore artistico e il color key artist. Yomogiko Murano è il direttore della fotografia mentre Yukio Nagasaki è il direttore del suono.

Moe Hyūga (LIP×LIP FILM×LIVE: Kono Sekai no Tanoshimikata, O Maidens in Your Savage Season, Steins;Gate 0) compone le varie musiche della serie.

Il nuovo cast annunciato comprende (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Junya Enoki che interpreterà il ruolo di Nagisa Shiranami
  • Momo Asakura che interpreterà il ruolo di Hina Setoguchi
  • Natsuki Hanae che interpreterà il ruolo di Kōtarō Enomoto


Heroine Tarumono! Kiraware Heroine to Naisho no O-Shigoto (To Become a Good Heroine! The Unpopular Girl and the Secret Job) cast 1

  • Takuya Eguchi che interpreterà il ruolo di Ken Shibasaki
  • Nao Tōyama che interpreterà il ruolo di Arise Takamizawa
  • Yoshitsugu Matsuoka che interpreterà il ruolo di Kodai Yamamoto

Heroine Tarumono! Kiraware Heroine to Naisho no O-Shigoto (To Become a Good Heroine! The Unpopular Girl and the Secret Job) cast 2

Precedentemente annunciati invece:

  • Inori Minase nel ruolo di Hiyori Suzumi
  • Kouki Uchiyama nel ruolo di Yūjirō Someya (LIP×LIP).
  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Aizō Shibasaki (LIP×LIP)
  • Ayane Sakura nel ruolo di Juri Hattori
  • Saori Hayami nel ruolo di Chizuru Nakamura

L'adattamento manga uscirà a gennaio e serializzerà un nuovo capitolo il primo giorno e la terza domenica di ogni mese su varie piattaforme digitali.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco la visual pubblicata recenemente insieme al trailer:

La trama di Heroine Taru Mono!

Hiyori ha lasciato la sua città natale per seguire la sua passione, l'atletica leggera, iscrivendosi alla Sakuragaoka High School di Tokyo. Alla ricerca di un lavoro part-time a Tokyo, ha finito per lavorare come apprendista manager per i suoi compagni di classe (e membri LIP×LIP) Yūjirō Someya e Aizō Shibasaki. 

La storia ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Hiyori (mentre si destreggia tra scuola, vita extrascolastica e gestione) e LIP×LIP (mentre brillano sul palco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.