Heike monogatari: nuova promo per la messa in onda in chiaro

L'anime tratto dal romanzo liberamente ispirato all'opera storica, sarà trasmesso per la prima volta in chiaro su Fuji Tv

La Science SARU è pronta a lanciare l'anime di Naoko Yamada: Hekie Monogatari sulla tv pubblica Giapponese. L'anime disponibile dal gennaio 2021 solamente via streaming, sul FOD di Fuji TV



e su Funimation sarà disponibile dopo il grande successo avuto quest'anno, in chiaro su Fuji Tv.

Prima di approfondire la notizia vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati dando un'occhiata alle ultime news pubblicate sul nostro sito come:

Storia e trama di Heike Monogatari

L'anime Heike Monogatari è tratto dalla traduzione di Hideo Furukawa dell'omonimo romanzo storico, che tratta della guerra tra i clan Fujiwara e Minamoto durante il XII secolo. É la prima opera diretta da Naoko Yamada dopo il suo addio alla Kyoto Animation. Per l'occasione della sua messa in onda in chiaro in Giappone è stata lanciata una nuova promo su Youtube:

L'anime è ambientato durante la guerra civile Genpei (1180-1185), un devastante conflitto civile che divise il Giappone, la storia è raccontata dalla prospettiva di Biwa.  Biwa è orfana da quando è bambina ed è anche cieca, ma nonostante ciò si guadagna da vivere come menestrello.

Biwa è dotata della straordinaria capacità di vedere il futuro, e profetizza un giorno il tracollo e la caduta del clan Taira. Dopo l'incontro con Taira no Shigemori, il  primogenito della famiglia Taira e la scoperta che anche quest'ultimo è dotato di poteri sovrannaturali, che gli permettono di vedere fantasmi, decide di parlargli della profezia.

Preoccupato,  Shigemori crede alla sua profezia e piuttosto che ucciderla la accoglie nella sua famiglia, con la speranza di poter riuscire ad evitare questo triste destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.