In the Heart of Kunoichi Tsubaki: trailer e data d’uscita confermata

Confermata la data d'uscita della serie comedy

In the Heart of Kunoichi Tsubaki, titolo inglese dell'originale Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi, si mostra nel secondo trailer promozionale.

Il sito ufficiale dell'adattamento animato, oltre al video ha confermato la data d'uscita della prima stagione e confermato altri componenti del cast.

Prima di continuare con il trailer di In the Heart of Kunoichi Tsubaki, sul sito potete trovare anche notizie relative a:

Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi verrà trasmesso durante la prossima stagione anime primaverile, precisamente nel mese di aprile 2022.

Ancora lo staff non ha ufficializzato una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, sappiamo che alla regia troveremo Takuhiro Kadochi e la sceneggiatura è stata affidata a Konomi Shugo (Aikatsu Friends!, Tropical-Rouge! Precure).

Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) si occuperà del character design e



Yūsuke Shirato (Kochoki, Lost Song) sta componendo le varie musiche della serie.

Confermata anche la theme song conclusiva (Ending), "Akane-gumi Katsudō Nisshi ~Inuhan~" interpretata da dalla doppiatrice Yūko Natsuyoshi.

Tra nuovi componenti del cast annunciati con l'uscita del nuovo trailer troviamo, da sinistra a destra nell'immagine seguente:

  • Miyari Nemoto che interpreterà il personaggio di Sazanka
  • Sayumi Suzushiro che interpreterà il personaggio di Asagao

Precedentemente era stata confermata anche la doppiatrice di Tsubaki, la protagonista della serie, che verrà doppiata da Yuki Natsuyoshi

Prima di lasciarvi alla trama dell'opera, di seguito ecco la nuova visual pubblicata:

La trama di In the Heart of Kunoichi Tsubaki

Il manga comico kunoichi (ninja femminili) è incentrato sulla titolare Tsubaki Kunoichi, la migliore studentessa della sua scuola. Vive in un villaggio di donne con la regola che non possono avere contatti con gli uomini.

Tuttavia, ha una curiosità sugli uomini che non può rivelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *