Harem in the Labyrinth of Another World: nuovo trailer

Presentata la theme song d'apertura della serie insieme all'uscita di un nuovo video promozionale

Lo staff di produzione della seria anime Harem in the Labyrinth of Another World, titolo tradotto dall'originale Isekai Meikyū de Harem o, ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale dedicato alla prima stagione in arrivo prossimamente.

Nel video è stata inserita una preview della theme song d'apertura (Opening) "Oath", interpretata da Shiori Mikami.

Di seguito ecco il trailer promozionale di Harem in the Labyrinth of Another World, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:



Insieme al video, è stata anche pubblicata la cover del singolo:

La serie si aggiunge alla lista degli anime in arrivo durante la prossima stagione estiva e l'uscita del primo episodio è prevista per il prossimo 6 luglio sulle reti televisive giapponesi di AT-X, Tokyo MX e BS11; verrà anche aggiunto al catalogo di diversi servizi streaming giapponesi.

Harem in the Labyrinth of Another World verrà trasmesso sia in versione censurata, che in versione "super harem", cioè senza alcun tipo di censura.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, è stato confermato che alla regia troveremo Naoyuki Tatsuwa (Katteni Kaizō, Nisekoi, The Island of Giant Insects) e ad occuparsi della sceneggiatura troveremo Kurasumi Sunayama (Bakuon!!, Minami Kamakura High School Girls Cycling Club, Yowamushi Pedal New Generation).

Makoto Uno (Love Hina, Gravion, High School DxD Hero) si occuperà invece del character design e infine Tomoki Kikuya (Hidamari Sketch franchise, Eromanga Sensei) sta componendo le varie musiche.

La trama di Harem in the Labyrinth of Another World

Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti.

Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?".

Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritroverà in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.