Harem Camp – il doujinshi ottiene un anime

Harem Camp, un doujinshi uscito di poco, otterrà un adattamento animato, grazie all'iniziativa AnimeFesta

IMMAGINI

Un comunicato stampa ufficiale di poco fa, ha riportato che il doujinshi Harem Camp opera "unicamente" diretta ad un pubblico di solo adulti scritta e disegnata da Yuuki HB, riceverà un adattamento animato.

L'opera verrà trasmessa per la prima volta il prossimo ottobre in due varianti, una più censurata che verrà trasmessa sulle tv locali e sul canale Youtube; ed una non censurata "classico episodio hentai", che sarà trasmessa esclusivamente sulle piattaforme di AnimeFesta in Giappone.

L'anime quindi ormai in fase di sviluppo, vede al lavoro su di esso nomi già presenti all'interno di altre opere nipponiche come:



  • Toshihiro Watase dirigerà l'anime presso lo Studio Hokiboshi .
  • Eiyo Kurosaki ( Overflow, Kuro Gal ni Natta kara Shinyuu to shitemita, Jimihen!!: Jimiko wo Kaechau Jun Isei Kouyuu!! ) scrive e supervisiona le sceneggiature.
  • Kazuya Kuroda ( Ookami to Koushinryou, Ishuzoku Reviewers, Chrno Crusade, Overflow ) è responsabile del design dei personaggi e della direzione dell'animazione.

Mentre per quanto riguarda il doppiaggio, le attrici scelte per doppiare le ragazze dell'opera sono:

  • Miu Yuzuhara nel ruolo di Haruki Azuma.
  • Yuka Hinata nel ruolo di Ai Minami.
  • Mashiro Kazahana nel ruolo di Toko Saionji.
  • Yumi Yumiya nel ruolo di Natsuki Kitamura.

Per celebrare l'annuncio, Yuuki HB ha deciso di omaggiare i fan dell'opera con un illustrazione.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, che in questo caso passa totalmente in secondo piano, vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

La trama di Harem Camp

Per favore... fammi quello che vuoi..." Il risultato di uno stretto contatto in una piccola tenda con troppe ragazze indifese... Una notte, Kensuke si stava godendo un viaggio in campeggio da solo quando apparve una ragazza misteriosa, Haruki davanti a lui con tre ragazze che lo seguivano come un harem. Kensuke decide di abusare di Haruki stanco dei suoi abusi verbali e fisici...

Iniziando a gattonare di notte in una tenda buia, ubriaco e nervoso. La ragazza resiste in silenzio sulla schiena, il suo respiro sempre più agitato, il tocco della sua pelle eccitata e morbida... Non ce la fa più! Cosa ha visto Kensuke quando l'ha guardata in faccia dopo aver oltrepassato il limite?


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.