Si ritorna a parlare della serie anime di Tokyo Revengers! È stato pubblicato infatti un nuovo video promozionale riguardante l'"Halloween Arc" che andrà in onda il prossimo luglio.
Questo non è tutto, visto che è stata rilasciata una nuova key visual (la terza) e confermata la nuova sigla di chiusura (Ending) che verrà inserita con i nuovi episodi della serie.
Prima di lasciarti al trailer completo, ecco altre notizie del mondo anime e manga che puoi trovare sul nostro sito:
- La serie anime horror Uzumaki rinviata al 2022
- Primo trailer completo per My Hero Academia World Heroes Mission
- Wotakoi: Love is hard for otaku il manga si concluderà a luglio
Il gruppo Nakimushi inoltre, eseguirà la nuova theme song di chiusura, dal titolo "Tokyo Wonder" che verrà inserita a partire dal tredicesimo episodio della serie, in onda il prossimo 3 luglio
.
La serie anime di Tokyo Revengers e il nuovo arco narrativo "Halloween Arc" sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.
Per quanto riguarda lo staff di Tokyo Revengers, Koichi Hatsumi (Berserk: The Golden Age Arc I - The Egg of the King, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) dirigerà gli episodi, mentre Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara - Samurai. Kings) si sta occupando della sceneggiatura.
Kenichi Ohnuki ( Golden Kamuy , Gundam Build Fighters ) e Keiko Ōta ( Ace Attorney , Hyakko ) saranno i character design e Satoki Iida sarà il direttore del suono. Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) sta componendo la musica.
Gli altri membri dello staff includono:
- Prop Design: Hideki Fukushima
- Direttore artistico: Manabu Otsuzuki
- Design artistico: Naomi Ogura , Yuuho Taniuchi
- Color Key Artist: Kunio Tsujita
- Direttore della fotografia: Mitsuyoshi Yamamoto
- Direttore 3D: Masato Hira
Qui di seguito potete trovare la nuova key visual:
La trama di Tokyo Revengers
Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che non ha mai superato il trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo vero primo amore.
Questo evento lo ha portato a non intraprendere nessun'altra relazione amorosa, e in definitiva a perdere la voglia di vivere, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta.
Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata!
Lo scopo dell'esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito a una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l'unico modo per impedire il fatto è diventare più "potente" di loro.