Haikyuu!! confermata una quinta stagione?

Una collaborazione tra Collab Cafe e Haikyuu!!, ha portato ad un probabile annuncio della quinta stagione animata dell'opera

IMMAGINI

Nelle ultime ore il portale giapponese Collab Cafe ha annunciato la collaborazione tra il Cookpad Live Cafe e il noto franchise multimediale di Haikyuu!!, la cosa più interessante? una piccola dicitura che cita l'arrivo di una quinta stagione animata dell'opera; attualmente non ci è concesso saperne di più visto la non ufficialità dell'annuncio.

Per quanto riguarda la collaborazione invece, di seguito segnalo quanto citato nella nuova collaborazione:

Nella terza edizione della collaborazione “Haikyuu!! x Cookpad Live Cafe”, intitolato “Nekoma Festival”, il tema del “Karasuno Institute vs. Nekoma Institute", che sarà rappresentato nella quinta stagione dell'anime. La formazione include un menu di collaborazione ispirato a personaggi famosi come Lev Haiba e altri personaggi famosi, oltre a nuovi prodotti tra cui un mini-carrier appena disegnato!

Pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha



nel febbraio del 2012, e completato a luglio 2020, Haikyuu!! è composta da ben 45 volumi, dal quale sono stati tratti attualmente quattro stagioni animate, le ultime due divise in due parti da ben 13 episodi l'una; il totale degli episodi che compongono la serie principale dell'opera sono 85.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

La trama di Haikyuu!!

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi... È sempre più determinato a sfondare!


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *