Haikyu!!: con il n.45 una mini-shinkishi in regalo!

Star Comics ha annunciato che con l'ulitmo numero di luglio verrà allegata in regalo una mini-shinkishi

Dal 2014, quando uscì il primo volume della versione italiana, Haikyu!! ha iniziato a conquistare i lettori italiani, amanti della pallavolo e non, grazie ad azioni spettacolari, personaggi memorabili e partite a dir poco entusiasmanti.

A luglio la serie edita nel nostro paese grazie alla casa editrice Star Comics giungerà al termine e, per tutti gli appassionati della serie, salutare Hinata e la mitica squadra del Karasuno non sarà facile. Ma una sorpresa renderà questo addio, se possibile, un po' meno amaro.

In allegato all'albo ci sarà uno speciale mini-shikishi. Un gadget imperdibile che sarà in regalo acquistando il volume 45 di HAIKYU!!, in vendita – a tiratura limitata



dal 21 luglio in fumetteria, libreria e store online allo stesso prezzo della versione regolare.

MINI-SHIKISHI IN REGALO Haikyu

Non perdete questo gadget speciale, realizzato appositamente dall'autore Haruichi Furudate per celebrare il gran finale della serie. Richiedete una copia nella vostra fumetteria o libreria di fiducia, oppure preordinatelo negli store online!

Prima di lasciarvi alla trama di Haikyu!!, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato di altre nuove uscite come ad esempio:

La trama di Haikyu!!

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi... È sempre più determinato a sfondare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *