Hachigatsu no Cinderella Nine: novità per il live action

Rilasciate nuove informazioni per il live action tratto dal videogioco per smartphone

Mettiamo da parte le serie animate e le opere manga per parlare questa volta della nuova serie live action ispirata al gioco per smartphone: Hachigatsu no Cinderella Nine!

Il sito ufficiale della serie ha reso noti chi saranno i due attori protagonisti e la data d'uscita della serie!

Nagisa Sekimizu interpreterà il ruolo di Mai Natsuha (a sinistra nella foto), mentre Tōru Nakamura vestirà i panni di Tomohiro Itō (a destra nella foto):

Oltre al cast principale della serie, come vi abbiamo accennato, è stata anche confermata la data d'uscita del live action, che sarà presentato in anteprima sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo e i network affiliati a partire dal prossimo 7 luglio.

La serie inoltre, avrà un nome del tutto diverso da quello presentato finora: Hachigatsu wa Yoru no Batting Center de. (August is for Nights at the Batting Center)

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione del live action, sappiamo che Hiroto Hara, Kentarō



Shima, e Kentarō Harada dirigeranno l'intero progetto con Yoshitatsu YamadaKōichi Yajima che si occuperanno della sceneggiatura.

Prima di lasciarvi alla trama di Hachigatsu no Cinderella Nine e di darvi ulteriori dettagli in merito, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di Hachigatsu wa Yoru no Batting Center de.

Nel live action di Hachigatsu wa Yoru no Batting Center de. (August is for Nights at the Batting Center) la storia è stata riadattata e vediamo come protagonista Mai, una studentessa liceale di 17 anni che trova un lavoro part-time durante le sue vacanze estive, presso il Natsuha Batting Center che suo zio gestisce a Tokyo.

Lì incontra Tomohiro Itō, un uomo misterioso ed ex giocatore di baseball professionista che guarda i clienti battere ogni notte, e solo guardandoli oscillare, può capire le loro preoccupazioni e conflitti.

Attraverso la sua "dottrina del baseball" come metafora della vita, è in grado di aiutare tutti quelli che visitano il centro di battuta e a risolvere le loro preoccupazioni.

serie live action Hachigatsu no Cinderella Nine smartphone game

 

Il gioco per smartphone di Hachigatsu no Cinderella Nine

 

Lanciato su dispositivi iOS e Android a giugno 2017,  in Hachigatsu no Cinderella Nine il giocatore interpreta il ruolo di un ex piccolo asso di baseball della senior league senza nome che ha perso la carriera nel baseball dopo aver subito un infortunio non specificato.

Il personaggio si trasferisce nella città natale della nonna e si iscrive al liceo locale, deciso a non entrare mai più nel mondo del baseball!

Quando il personaggio incontra Tsubasa Arihara, viene convinto a essere il manager della squadra di baseball della scuola e a portare la squadra alle nazionali del liceo a Koshien.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *