Trailer rilasciato Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo

Con la pubblicazione del nuovo trailer sono state confermate alcune informazioni sulla serie originale

Continuano ad arrivare novità sulla prossima stagione autunnale 2021 relativa agli anime che andranno in onda giusto in quel periodo; questa volta il protagonista è la serie originale Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo.

Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo video promozionale rivelando anche il cast principale, la trama e l'arrivo della serie nel mese di ottobre.

Prima di lasciarvi al trailer di Gyakuten Sekai no Denchi Shōjovi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

 

Masaomi Andō (School-Live!, Scum's Wish, Toilet-Bound Hanako-kun, Astra Lost in Space) dirigerà gli episodi prodotti dallo studio Lerche, Makoto Uezu (Scum's Wish, The Heroic Legend of Arslan, Kengan Ashura)  è il supervisore della sceneggiatura della serie.

Akio Watanabe (The Fruit of Grisaia, The Eden of Grisaia) è il character designer con Keiko Kurosawa (Astra Lost in Space, Scum's Wish) che adatterà i disegni all'animazione.

Tra i componenti del cast annunciati, troviamo (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Seiichirō Yamashita nei panni di Hosomichi Kudō, un host club che lavora in modo non legale nel quartiere Kabukichō di Tokyo
  • Ai Fairouz nel ruolo di Rin Akagi, un fan di anime e live action



  • Aina Suzuki nei panni di Yuki Aoba, una idol underground
  • Shiori Izawa nel ruolo di Misa Kuroki, un geniale hacker che ama i giochi retrò

la trama di Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo

La storia inizia nel 2019, poco prima del cambio di epoca storica per il Giappone. 

Una spaccatura verso un'altra dimensione si apre improvvisamente nei cieli, rivelando un mondo alternativo chiamato "Shinkoku Nippon". Questa versione parallela del Giappone ha mantenuto il suo militarismo e rimane bloccata nell'era Showa.

Shinkoku Nippon invade il nostro Giappone con le sue armi a gas "Genmu" (sulle quali le nostre armi moderne non hanno effetto) e le gigantesche armi umanoidi "Garan". Gli invasori si impadroniscono immediatamente del nostro governo e quasi conquistano il Giappone. Di conseguenza, il nostro Giappone non inaugura mai l'era Reiwa.

Un decennio dopo, il nostro Giappone è stato rinominato come Genkoku Nippon, uno stato fantoccio di Shinkoku Nippon. Sotto una dura censura, i manga, gli anime, gli idol e le sottoculture un tempo fiorenti sono completamente scomparsi... o almeno così sembrava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *